I 10 abiti da sposa più belli indossati dalle star nel 2015

0
5569

FashionNewsMagazine abito da sposa Helen Lindes

Di Daniela Giannace

I 10 abiti da sposa più belli indossati dalle star nel 2015

La classifica dei vestiti con cui alcune star ci hanno fatto sognare nel giorno del loro matrimonio.

Il giorno del matrimonio è per tutti un momento indimenticabile e, ad imprimerne per sempre il ricordo, contribuisce in gran parte l’abito da sposa. Per questo, noi di Fashion News Magazine abbiamo stilato una classifica dei 10 abiti da sposa più belli indossati dalle star che si sono sposate nel 2015, anche perché se dobbiamo sognare lo vogliamo fare in grande, e chi meglio dei vip può stupirci e lasciarci senza parole, tra stravaganze ed eccentricità?

10. Eleonora Brunacci, moglie del fashion blogger Mariano Di Vaio, ha scelto un abito di Alessandra Rinaudo per Nicole Spose. Un tripudio di pizzo, a partire dal corpino con lo scollo a cuore fino a sormontare l’organza trasparente delle maniche, e per finire, un’ampia gonna di tulle: romanticismo infinito!

9. L’abito da sposa che l’ex Spice Girls Geri Halliwell ha scelto di indossare per il matrimonio con Christian Horner, team manager della Red Bull, è un modello disegnato dalla stessa Geri con la stilista Phillipa Lepley. Si tratta di un abito bianco classico di pizzo e tulle con strascico e velo, dallo stile quasi principesco. “Sono molto aperta al matrimonio. Mi piacerebbe che ci fosse un finale da favola per me”, aveva confessato una volta l’ex cantante agli amici, così il suo sogno si è davvero realizzato. Viva la tradizione!

8. La modella Jacqui Ainsley ha detto “” al regista e produttore cinematografico, nonché ex marito di Madonna, Guy Ritchie. Per lei un abito lungo di pizzi e tulle, con una profonda scollatura a V sulla schiena e una coroncina di fiori in testa, in tema con la location rappresentata dalla campagna: una principessa bucolica!

7. Sofia Vergara, attrice della serie televisiva “Modern Family” ha sposato Joe Manganiello, attore di “True Blood”, indossando una creazione firmata Zuhair Murad Couture 2016. L’abito, che ha evidenziato le curve dell’attrice colombiana, è un modello a sirena con sovra-gonna mobile e scollo a cuore: super sensuale!

6. La modella israeliana Bar Refaeli ha indossato un vestito disegnato da Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé, per il giorno del matrimonio con l’imprenditore Adi Ezra. Un semplice abito color ecru in perfetto stile country chic: parola d’ordine sobrietà!

5. La giornalista Beatrice Borromeo ha sposato il nipote del Principe Alberto, Pierre Casiraghi, cambiandosi più volte d’abito. Quello scelto per il ricevimento è un abito Giorgio Armani Privè creato appositamente per lei, un modello in stile greco, con profonda scollatura e strascico che parte dalle spalle, sulle quali erano appuntate due spille di diamanti a forma di ali, antichi gioielli di famiglia. Uno sguardo al passato!

4. Sofia Hellqvist, ex modella e attrice tv, sposa del principe svedese Carl Philip, ha indossato un abito in seta e organza della stilista svedese Ida Sjösted. Corpetto e maniche in pizzo, ampia gonna e strascico della stessa lunghezza del velo bordato di pizzo, e una tiara in diamanti e smeraldi, hanno caratterizzato il look della sposa della famiglia reale: una principessa in piena regola!

3. L’ereditiera della catena di alberghi e sorella della famosa Paris, Nicky Hilton, ha coronato il suo sogno d’amore con James Rothschild, erede della famiglia di banchieri. Per tale occasione, la sposa ha sfoggiato un sontuoso abito firmato Valentino Haute Couture: una gonna ampia color avorio con una cascata di cristalli, un bustino composto da pizzo bianco chiuso da un collo alto e maniche lunghe, e poi strascico e un velo lunghissimo. L’eccesso che non guasta!

2. L’attrice Nikki Reed, moglie del collega Ian Somerhalder, ha scelto un vestito bianco disegnato da Claire Pettibone, caratterizzato da gonna a sirena di broderie con perline e ricami, e una profonda scollatura sulla schiena, strascico e delicate maniche di velo hanno completato e arricchito l’abito. Un prato al tramonto è stato la location della cerimonia: un lieto fine da film!

1. Helen Lindes, modella spagnola, ha sposato il cestista Rudy Fernández in una creazione di Rosa Clará del marchio Pandalidae. Si tratta di un abito dal taglio classico, in pizzo chantilly francese, modello a sirena con la schiena scoperta: sofisticato e delicato!

[ScrollGallery id=1960]