MissyR: Buoni propositi!

1
887

missy15Imporsi di essere felice 365 giorni l’anno (quest’anno anche uno in più, essendo bisestile): dovrebbero farlo tutti. Perchè se ogni giorno trovi un motivo per sorridere è già cosa fatta. E poi la felicità puoi cercarla e trovarla dove ti pare. In una casa con dentro chi ami, in un abbraccio amichevole, in un abito che ti fa sentire bella, in un aiuto dato a chi ha bisogno.

Io ad esempio la felicità la metto a capo della lista dei buoni propositi per l’anno nuovo,  facendo seguire poi tutto il resto.

Ho trascorso un anno fantastico e spero proprio che questo appena iniziato lo sia altrettanto, con nuovi traguardi e altrettante soddisfazioni. Magari mi metterò a creare gioielli o a disegnare scarpe, chi lo sa. Non programmo nulla. Desidero. E’ come se l’Universo ad un certo punto si allineasse con ciò che vuoi e te lo ponesse su un vassoio d’argento. Siate positivi dunque: il treno passa per tutti!

Adesso però basta parlare di me, voi avete stilato la vostra classifica dei buoni propositi? Se non l’avete ancora fatto, io avrei un’idea… iniziate col prefissarvi l’obiettivo di commettere errori, di quelli che comunque sia rifareste altre mille volte perchè in quel momento eravate felici. Si, avete capito bene, commettete errori di felicità, e il resto verrà da sè!

Baci, MissyR!

Comments are closed.