“Un bacio” dal 31 marzo al cinema

1
961

Fashion News Magazine- Protagonisti film “Un bacio”

Di Denise Ubbriaco

“Un bacio” dal 31 marzo al cinema 

Arriva nelle sale il film “Un bacio”

Un bacio” è il nuovo film di Ivan Cotroneo, girato quasi interamente a Udine, in particolare nell’Istituto Tecnico Marinoni, e ispirato all’omonimo romanzo del regista, edito da Bompiani. Un film sull’adolescenza, sulla ricerca della felicità, sul bullismo, sull’omofobia, che uscirà nelle sale italiane il 31 marzo 2016.

Nel cast: Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Simonetta Solder, Giorgio Marchesi, Susy Laude, Thomas Trabacchi, Laura Mazzi, Sergio Romano. Protagonisti del film sono tre ragazzi sedicenni: Lorenzo (Rimau Grillo Ritzberger), Blu (Valentina Romani) e Antonio (Leonardo Pazzagli) che, per motivi differenti, sono isolati dagli altri coetanei.

Tre adolescenti che frequentano la stessa scuola e si ritrovano alle prese con i turbamenti della loro età, con la voglia e la paura di crescere. Lorenzo viene adottato e non nasconde la sua omosessualità, Antonio ha una storia famigliare molto particolare e Blu, avendo avuto una relazione con un ragazzo più grande, è considerata la “ragazza facile” della scuola. Questi tre personaggi vivono una solitudine imposta, ma insieme mostrano una grande forza.

Comments are closed.