Hair Fashion Night: mai chiome furono più fluenti.

Stile e professionalità per il grande evento Hair Fashion Night del 12 Maggio 2016
0
642

L’invito per l’Hair Fashion Night è aperto a tutte le donne che amano i loro capelli e desiderano avere sempre una testa glamour ma in linea con la propria personalità. La “notte bianca” dell’ hair style diviene il prossimo 12 maggio 2016, un’opportunità irripetibile e densa di fashion che animerà la serata della primavera romana.

In contemporanea in questa unica data in 25 paesi nel mondo i parrucchieri accreditati con l’evento, spalancheranno le porte dei loro 400 saloni, per accogliere, consigliare e attraverso il trattamento dei capelli più adatto, rendere le donne bellissime e super trendy.

Sulla scia in Francia lo scorso anno della Nuit de là coiffeur che ha riscosso grande entusiasmo da coloro che vi hanno partecipato, il colosso della l’Oreal Professionell replica anche in Italia l’appuntamento con il buon gusto e le novità più chic e stilose in materia di styling e capelli, il tutto sapientemente miscelato nella splendida cornice di Palazzo Mignanelli a Roma, sede storica dell’Accademia parrucchieri della L’Oreal. Proprio da piazza di Spagna la sera del 12 maggio prenderà vita il fulcro dell’evento: 50 professionisti provenienti da tutto il mondo mediante le loro competenze sempre più affinate, saranno al servizio di tutte le signore che dal 20 aprile al 9 maggio registrandosi su www.lorealprofessionel.it avranno prenotato la loro sessione gratuita di cura e bellezza della chioma.

L’evento sembra essere cucito su misura per coniugare il piacere di sperimentare, dalle abili mani dei più accreditati hair stylist, i tagli di capelli più attuali del momento, con quello di essere supportate nella scelta, da un particolare senso estetico, per essere sempre le protagoniste assolute dello styling che andremo a personificare. Chi volesse andare in salone già con le idee chiare per essere certa che il mood proposto sia assolutamente adatto al proprio incarnato, può divertirsi a provare i colori e i tagli con l’App della l’Oreal Style MY Hair. Selfie e hairfie saranno assicurati nel corso dell’evento, visto che sentirsi valorizzate nell’essenza della femminilità, attraverso dei consigli professionali e a uno stile che rappresenti in pieno il modo di essere, sono le prerogative più giuste per vivere davvero al meglio se stesse.

Musica e atmosfere da backstage, faranno da risonanza all’anima della serata: valorizzare e rendere unico lo styling dei capelli di ogni donna. A commiato dell’iniziativa per tutte coloro che avranno usufruito del trattamento gratuito, assieme ai preziosi consigli su come mantenere la cura dei propri capelli anche a casa, ci sarà un voucher di sconto valido sulla successiva sessione di taglio e/o colore. La L’Oreal Professionell ha come missione principale nel suo marchio quella della soddisfazione e della bellezza perseguibile per ogni donna. L’opportunità per una sera di avere a disposizione uno staff di professionisti in linea con le più attuali tendenze di bellezza e armonia dei capelli, incrementa di certo l’autostima e la certezza di affidare la propria immagine in buone mani.

Il passaparola in questi casi e d’obbligo così come presentarsi numerose e ben assortite con le amiche. Ognuna è diversa e ognuna merita uno stile di capelli che gridi al mondo con garbo e prontezza subito che tipo di bellezze siamo. Pronte alla notte bianca? È superfluo forse dire che noi di Fashion News Magazine non vediamo l’ora di registrarci e partecipare al grande evento nel cuore della capitale. Finalmente i saloni dei parrucchieri divengono luoghi di bellezza tangibili è molto social dove interagire in sinergia non è altro che realtà. Buona notte di stile a voi tutte.

Condividi immagini e commenti su Twitter con gli hashtags: #hfnigh #manigiuste #lorealpro