Labyrinth, il gioco da tavolo

0
1076

cop

Di Maria Ciani

Labyrinth, il gioco da tavolo

Per celebrare il 30esimo anniversario del cult con protagonista David Bowie, Jim Henson Company è pronta a mettere in commercio il gioco da tavolo di Labyrinth e in Italia arriverà a fine 2016.

Dopo la scomparsa di David Bowie, tutti i vari progetti filmici legati all’universo di Labyrinth sembrano essere stati momentaneamente accantonati.
I fan del cult con protagonista il Duca Bianco del rock potranno però celebrarne il 30esimo anniversario con un gioco da tavolo ufficiale prodotto da Jim Henson Company, che ToyNews dà in uscita per l’America nel corso del 2016.

La pellicola racconta la storia di Sarah (Jennifer Connelly), un’adolescente impiegata nella ricerca del suo fratellino Toby nel magico mondo di Labyrinth. In questo luogo, governato dal perfido Re dei Goblin, Jareth (David Bowie), tutto è possibile ma quali saranno le regole e lo scopo del gioco da tavolo? Le informazioni relative a questi due punti non sono ancora state rilasciate ma, certamente i giocatori, saranno chiamati a superare sfide e trabocchetti per giungere al centro del labirinto.

Lifestyle