Di Claudia Brizzi
Cattivi vicini 2
I protagonisti della commedia “Cattivi vicini” tornano al cinema con una nuova avventura tutta al femminile.
I Cattivi vicini sono tornati! Dopo essersi finalmente liberati di Teddy e i suoi confratelli, Mac e Kelly Radner sono pronti a trasferirsi in periferia, un posto tranquillo dove poter crescere il loro secondo figlio in arrivo pensando ingenuamente che l’incubo vissuto con i loro precedenti vicini sia solo un lontano ricordo. Improvvisamente scoprono di essere i vicini di casa di un’altra confraternita universitaria tutta al femminile.
Le ragazze della Kappa Nu hanno deciso di trasferirsi insieme in una casa in cui poter fare tutto ciò che desiderano senza regole ne restrizioni e non troppo distante dal campus.
Il 30 giugno in tutte le sale italiane torna a grande richiesta il sequel della commedia campione d’incassi uscita due anni fa, stavolta in Cattivi vicini 2 diretto sempre da Nicholas Stoller e prodotto da Universal Pictures , al fianco di Seth Rogen, Rose Byrne e Zac Efron ci sarà anche la scatenata Chloë Grace Moretz nei panni della leader della confraternita che insieme alle sue “sorelle” Bethe e Nora cercheranno di organizzare party scatenati.
I protagonisti si troveranno ancora una volta a combattere per un po’ di tranquillità e saranno costretti a chiedere l’aiuto di Teddy che si infiltrerà all’interno della Kappa Nu con lo scopo di sedurne i membri.
I Radner insieme ai loro migliori amici Jimmy e Paula riusciranno a vincere la nuova battaglia?
Comments are closed.