FNM Beauty: Trend capelli estate. Rainbowhair da star

Scopriamo insieme il trend dei capelli colorati: Rainbow da Star!
1
1021

Che l’estate fosse per antonomasia la stagione in cui più di altre ci sentiamo disponibili a osare nuovi look, complice l’atmosfera di relax e benessere, era ormai assodato.

Quello che forse non avevamo preso sul serio in considerazione riguardava quelle tinte pazze che spesso ammiriamo sui rotocalchi, credendole da sempre appannaggio di capricci delle celeb e non copiabili nella così detta vita normale. Inversione di tendenza: oggi come non mai è possibile dare una sferzata di colore ai nostri capelli anche se non siamo  invitate a sfilare sul red carpet . Quindi chi si sente un po’ temeraria questa estate abbandonerà senza rimpianti le classiche tinte rosso, biondo e castano per tuffarsi nel pazzo gioco del Rainbowhair. Le nuance più up date sono quelle che evocano il colore delle caramelle gommose che alzi la mano, chi non ha almeno una volta mangiato nella vita. Via libera quindi  al blu intenso, al viola  più purple e al verde smeraldo declinato anche  nei toni polverosi per un effetto quasi acquerello.

Amici_Elodie

La prima star in assoluto a mostrarsi in pubblico fiera e bellissima con chiome acconciate in un sofisticato color lavanda è stata Kate Perry. Indimenticabile il suo look nel video della canzone California girls che l’ ha fatta entrare di diritto nell’Olimpo delle star più eccentriche e all’avanguardia nell’anticipare mode e tendenze destinate a durare nel tempo. Tanto per citare anche un’altra bellezza  a cui i capelli candy color hanno contribuito a renderla subito riconoscibile, quasi fiabesca possiamo prendere come esempio la cantante emergente Elodie, che quest’anno nel programma “Amici” ha spopolato grazie alla sua personalità  canora ma anche alla sua Allure evanescente dettata da un taglio alla garçonne dalle tinte rosa soft. Ce n’è davvero per tutti gusti,  quindi l’importante per ottenere un risultato che sia in linea con le nostre peculiarità sia fisiche che emotive, e  affidarsi ai consigli esperti di un professionista del settore. Il colore pazzo anche se è solo per l’occasione speciale di una sera, non si improvvisa. Per essere davvero al top con la nostra chioma colorata prendiamo si spunto dalle star, ma poi personalizziamo la sfumatura di colore  sulla nostra tipologia di donna. Allora cosa aspettiamo? Il diktat e quello di osare e dosare alla perfezione colori inusuali per essere sexy e piacevolmente alternative.

Per tutte noi che sanno fare la differenza: la testa candy color, merita almeno una volta di essere sfoggiata, perché allora non provare fin da subito? Per uno stile che non passerà di certo inosservato.

Comments are closed.