Di Maria Ciani
Rihanna X W Magazine September Issue
Rihanna, l’ultima donna sulla terra, per W Magazine
Per il mese di Settembre W Magazine, ha scelto di collaborare nuovamente con Rihanna ma, questa volta ha scelto di rappresentarla come l’ultima donna rimasta sulla terra.
Sicura di se, senza paura, adornata di opulenti gioielli firmati Cartier. la cantante vive, in questo servizio, in un mondo distopico, futuristico. Il set, a New York in un luogo rimasto segreto, è stato usato per ben 24 ore; scattata dal fotografo Steven Klein, per l’ occasione, la 28enne è stata vestita da una serie di designer come Maison Margiela, Dior, Prada, che l’ hanno immaginata come la sovrana di un mondo post apocalittico. Le foto, frutto della fantasia di Steven Klein ed Edward Enninful, rappresentano scene di guerra, caos e la cantante, appare fiera e sicura di se assieme a modelli, con al guinzaglio cani feroci.
Un altro lavoro all’avanguardia da parte di W Magazine, rivista statunitense pubblicata da Condé Nast Publications. Spesso oggetto di controversie e polemiche, W Magazine ha spesso trattato storie, o avuto copertine, che hanno provocato reazioni di genere diverso dal proprio pubblico, ma ècomunque considerato particolarmente rispettato nella società americana ed europea.
[ScrollGallery id=2243]
Comments are closed.