Prada Candy

0
461

VM_CANDY_COSMOS-SHOES 01

Di Giusi Rosamilia

Prada Candy

Nuove coloratissime confezioni da 20ml, un profumo delicato.

Prada Candy da oggi si può trovare in formato pocket da 20ml in edizione e limitata: più comodo, maneggevole e pratico, rispetta la profondità della fragranza dalle note floreali. Vahram Muratyan, graphic designer, si avventura in un universo olfattivo floreale, sensuale, delicato come i petali di rosa che prevalgono piacevolmente.

Un viaggio sensoriale giocoso che porta all’esplorazione dei quattro profumi in formato tascabile. Le originali e coloratissime illustrazioni catturano l’attenzione, affascinano ed enfatizzano l’essenza di Prada Candy. Muratyan si è lasciata ispirare dal mondo della fantascienza degli anni sessanta, aggiungendo un tocco squisitamente femminile.

Quattro le versioni: Eau de Parfum dal sofisticato e piacevole accordo gourmand, quasi da mangiare, che emana seduzione e sicurezza. Un tuffo nella trasgressione. Eau de Toilette vigorosa ed enigmatica,  comunica ottimismo ed eleganza, è costruita su un accordo fiorito-orientale. Florale una noncuranza delicata ed eterea bilanciata con avventurose ed effervescenti note di fiori bianchi che trasporta in una dimensione di sensualità fatta di calde note speziate. Kiss: il muschio è onnipresente in questa composizione, per una fragranza dalla purezza e dalla dolcezza inconfondibili.

Sotto la direzione artistica di Miuccia Prada, tutte le fragranze Prada Candy vengono create da Daniela Andrier.