“La Festa prima delle Feste” presto al cinema

0
654

OFFICE CHRISTMAS PARTY

Di Claudia Brizzi

“La Festa prima delle Feste” presto al cinema

Il 7 dicembre 2016 in tutte le sale italiane arriva una delle commedie natalizie più folli di sempre.

Le vacanze di Natale sono ormai vicine ma non bisognerà attendere fino al 25 dicembre per cominciare a festeggiare. Quest’anno, il party natalizio più folle e divertente arriverà al cinema con il filmLa Festa prima delle Feste”, targato Universal.

A 6 anni dalla pellicola “Due cuori e una provetta”, i due registi Will Speck e Josh Gordon tornano sul grande schermo insieme a due degli attori di Hollywood più famosi e amati del momento: Jennifer Aniston e Jason Bateman.

Il perfido amministratore delegato (Jennifer Aniston) cercherà in tutti i modi di chiudere la filiale della sua società gestita dal fratello (T.J. Miller) che, insieme al direttore del reparto tecnico (Jason Bateman), decide di organizzare una festa di Natale con tutti gli altri colleghi. Lo scopo? Fare colpo su un potenziale cliente che potrebbe salvare l’intera filiale e soprattutto tutti i posti di lavoro.

Nel cast avremo il piacere di vedere anche molti altri attori comici ed emergenti, tra i quali: T.J. Miller, Olivia Munn, Kate McKinnon, Jillian Bell, Courtney B. Vance, Rob Corddry, Vanessa Bayer, Randall Park, Sam Richardson e Jamie Chung.