Rogue One: A Star Wars Story

1
263

Rogue One

Di Claudia Brizzi

Rogue One: A Star Wars Story

Appassionati della famosa saga di Guerre Stellari non temete, il nuovo film arriverà al cinema il 15 dicembre 2016.

Rogue One: A Star Wars Story” è il primo spin-off dei due nuovi progetti in arrivo che hanno visto il loro inizio nel 2015 con “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”.

La pellicola diretta da Gareth Edwards, prodotta da Kathleen Kennedy e dalla Lucasfilm e distribuita dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, inaugura la serie Star Wars Anthology, una collezione di film stand-alone ambientati nell’universo di Guerre stellari che si svolge durante gli anni immediatamente precedenti il film originale del 1977, noto anche col titolo Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza.

Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi guidati dalla giovane Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones, che intraprendono una missione per ostacolare la più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero: la Morte Nera.

“Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene” ha commentato Kathleen Kennedy.

Visto su FNM Magazine.

Comments are closed.