Ray-Ban Chromance collection

0
705

0RB3543__029_6O

Ray-Ban Chromance collection

Nuove lenti colorate: comfort, flessibilità e resistenza.

Novità in casa Ray-Ban: arrivano le nuove lenti Chromance. Esse uniscono una particolare composizione di pigmenti ad alto contrasto ad avanzati trattamenti anti-riflesso e filtri polarizzanti di livello superiore che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare contrasti, colori e figure, filtrando i dannosi raggi UV ed eliminando bagliori e riflessi. Tutto questo per una visione migliore, più nitida e chiara. Ray-Ban, leader mondiale nel settore eyewear da quasi 80 anni,  non ha mai smesso di aggiornarsi, di ampliare gli orizzonti verso nuove e più precise tecnologie. Le lenti Chromance sono speciali anche grazie ad un particolare trattamento idrofobico e uno per le lenti a specchio colorate sfumate che le rendono un accessorio irrinunciabile in qualsiasi situazione atmosferica: vento, pioggia o sole possono essere indossate senza nessun problema. Il supporto a queste lenti è il design iconico del modello outdoor: leggerezza, flessibilità, resistenza agli urti, protezione dai raggi UV, resa cromatica, definizione delle zone periferiche, tutti elementi che rendono i modelli da sole Chromance un must in termini di comodità e comfort.

Il modello RB4264 ha un design molto particolare: un montatura squadrata che coniuga un’eccezionale qualità visiva a un tocco di colore alternativo. Un modello oversize in fibra di nylon valorizzato dalle eleganti tonalità sfumate delle nuove lenti polarizzate a specchio Chromance, contro bagliori e riflessi.
0RB4264__601SA1
Il modello RB3562 è pensato per esigenze di un uomo moderno e dinamico. Sono infatti leggerissimi, in metallo, con un’inconfondibile forma pilota che evoca avventure ad alta quota e lo stile leggendario Ray-Ban. La raffinata montatura color oro o argento con finitura opaca o lucida contrasta con le lenti sfumate nelle tonalità grigio a specchio argento, blu flash o marrone a specchio oro, con trattamento idrofobico.
0RB3562__003_5J
Il modello RB4265 presenta una interessante montatura da sole che si ispira al modello Predator. Sono costruiti con materiali leggeri e flessibili, colori raffinati e lenti nuove che assicurano grande visibilità anche in condizioni di luce intensa. Ideale per uomini dallo stile di vita attivo che ricercano massima resitenza.
0RB4265__710_A2

Moda