Make up al Cosmoprof: tutte le novità in anteprima

Rossetti marmorizzati, brand coreani, nuove collezioni e brand, in anteprima al Cosmoprof 2017
3
336

Dopo avervi portato con noi alla scoperta delle tendenze lanciate al Cosmoprof per quel che riguarda il mondo dei capelli e dell’hairstyling, oggi vi proponiamo alcune novità presentate in fiera nell’ambito make up.

Il primo brand cosmetico del quale vi parliamo è Ten Image, nato in Spagna dal genio creativo della scuola di makeup Cazcarra Cosmetics. Al Cosmoprof oltre ad intrattenere il pubblico ogni giornata nel suo stand, grazie alla realizzazione di un total body painting su una modella, Ten Image ha presentato Oasia, la collezione moda Primavera/Estate 2017. “Ispirata a paradisi naturali che emergono nel mezzo del nulla e che combinano tutti i toni della natura. I colori della terra, degli spazi più reconditi e desolati si fondono con tonalità verdi e gialle, che ricordano la vegetazione e la sabbia che risplendono sotto il sole.” Come potete vedere nella gallery in fondo all’articolo, la collezione è composta da due rossetti liquidi, un primer viso privo di parabeni e siliconi, un illuminante, due matitoni occhi waterproof, un pigmento brillante, un eyeliner liquido dall’effetto matte, un mascara e due smalti. I toni sono accesi, intensi e divertenti!

Grande novità dal marchio Flormar, che introduce per la prima volta in anteprima alla fiera, Pretty by Flormar. Non si tratta semplicemente di una linea ma di un marchio completamente nuovo targato Flormar. La qualità rimane la stessa dell’azienda madre, mentre cambiano packaging e look, indirizzati ad un target giovane ed estremamente girly! Rosa pastello e stripes bianche e nere contornano l’aspetto esteriore dei prodotti. Cosa dobbiamo aspettarci da Pretty by Flormar? Una grande cura per la base, con diverse tipologie di fondotinta presenti nella gamma del brand, adatte a tutte le tipologie di pelle e di incarnati, ma non solo! Grande attenzione è riservata alle sopracciglia, con tanti prodotti dedicati come le matite, gli ombretti e il mascara.

Delfy Cosmetics direttamente dall’Inghilterra, ha presentato tante novità sia in ambito skincare, delle quali vi parleremo prossimamente, che in ambito makeup. La più interessante? I rossetti effetto “marble“, ovvero marmorizzati. 4 i colori introdotti nella nuova collezione, ma solo in apparenza, poiché ogni rossetto è in realtà unico e differente da tutti gli altri. Da collezionare.

A sorpresa all’interno dell’extraordinary gallery abbiamo trovato lo stand 3CE, Three Concept Eyes. Per chi non avesse mai sentito parlare di questo brand, sappiate che è uno dei più famosi nel mondo del makeup coreano. La sua filosofia è quella di poter creare dei look naturali  divertendosi e giocando con i prodotti, basati su tre colorazioni: rosa, arancio e beige. Best seller? Duo Colour Face Blush e Lip Lacquer.

Per finire, come sappiamo, una vera make up addicted non può non avere nel suo beauty case almeno una Beauty Blender, ma Barbara Hofmann quest’anno ha superato tutti esponendo un abito nel suo stand all’interno del Cosmoprime, My Beauty Secret, realizzato interamente da blender, per promuovere la sua versione della famosa spugnetta.

Altre foto che potete visualizzare nella gallery sono state scattate negli stand: Mesauda Milano, Isabelle Dupont, Gosh, Dr Hauschka e Caylin Cosmetics.

Cailyn

Comments are closed.