Billionaire lancia il suo store on-line

Billionaire con l'e-commerce approda in uno spazio commerciale on-line, creando una nuova interessante realtà che dà più vigore alle già tanto collaudate reti di distribuzione per lo shopping.
0
32

Grande rilevanza alla nuova piattaforma e-commerce che Billionaire lancia al fine di ampliare la rete di distribuzione dei prodotti monomarca esistenti nelle maggiori capitali internazionali dello shopping.
In questo progetto, il brand individua e specifica le linee guida che lo caratterizzano e che stanno alla base di esso e anzi ne sottolinea i capisaldi, utili a chi ne usufruirà.
Tra essi spiccano i blazers couture, gli sleepers elegantissimi, le eccentriche ma prestigiose giacche in coccodrillo e, con uno sguardo particolarmente attento, gli accessori a cui il brand dedica un’attenzione accurata sia nella fattura che nella raffinata preziosità.
Guardando sempre all’eleganza più ricercata ma anche arricchita da un tocco stilistico che sfiora la stravaganza, i trench in pelle di coccodrillo, già presentati nella collezione Spring/Summer 2017 la cui morbidezza è garantita da una significativa lavorazione e da un’avanzatissima tecnica che permette al capo di conservare grande sofficità ed al tempo stesso indiscussa resistenza; indovinata e altamente valorizzante la scelta di cromie quali il viola ed il cognac arricchiti da un crest in oro sul retro.
Tutto concorre, in questa nuova ed inconsueta idea, ad offrire un panorama di proposte d’avanguardia al passo col dinamismo dell’uomo d’oggi che desidera affermarsi e crearsi un’immagine propria ed un proprio stile.