Amber Heard in “The Kind Worth Killing”

L’attrice texana è la protagonista del crime thriller ispirato al romanzo di Peter Swanson
0
130

Periodo impegnato per Amber Heard, che recita in due pellicole in uscita tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018. Inoltre, l’attrice texana è stata scelta come protagonista del crime thriller diretto dal premio Oscar Agnieszka Holland. Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2015 di Peter Swanson, The Kind Worth Killing” è prodotto da Paula Mae Schwartz e Steve Schwartz per la Chockstone Pictures, mentre la sceneggiatura è di Christopher Kyle.

La storia è incentrata su Lily Kintner e Ted Severson, una donna e un uomo che si conoscono su un volo notturno da Londra a Boston. L’uomo, esagerando con i drink, le confessa di essere in piena crisi matrimoniale, e scherzando immagina di voler uccidere la moglie Miranda che lo tradisce. Lily, che ha la stessa età della moglie di Ted, si offre di aiutarlo. Il piano, nato per gioco, porterà a conseguenze inaspettate e pericolose, e i due complici saranno braccati dal detective Henry Kimball.

Suspense e colpi di scena non mancheranno di certo, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardanti il cast e la data di uscita.