& Other Stories presenta il Gift Shop Concept

Puntando su un nuovo tipo di assortimento che spazia tra prodotti accessori e articoli da regalo, & Other Stories presenta una collezione costituita essenzialmente da questo genere e che nasce allo scopo di favorire al massimo il consumatore.
1
110

Con un notevole desiderio di apertura verso un’innovazione che possa ancorarsi al mondo contemporaneo, & Other Stories ha scelto di dilatare i propri spazi creando una speciale collezione, la Atelier Gift Shop”, in cui sono collocati articoli diversi dal solito, di genere vario quali la cancelleria, gli accessori, le custodie e pezzi decorativi per i viaggiatori.
La motivazione principale che ha portato a tale realizzazione nasce dal voler espandere l’impegno stilistico a tutto tondo, completandolo, rendendolo capace di abbracciare i tanti aspetti della cultura creativa, permettendo che si esprima non solo nel campo dell’abbigliamento ma anche nei molteplici settori che si inseriscono nella realtà quotidiana.
Ciò è, infatti, quanto pensa e afferma Samuel Fernstrom, Amministratore Delegato di & Other Stories, specificando che il concetto di “creare” deve riguardare, come del resto già avviene nel mondo statunitense, una più estesa visione culturale che allarga gli orizzonti e ne delinea di nuovi.
Negli atelier & Other Stories e, in particolare in quelli presenti a Parigi e Stoccolma, sono presentati prodotti che, oltre ad essere di alta qualità artigianale, sono finalizzati ad un uso adatto ad ogni occasione: carta da regali, accessori, articoli di cancelleria, una gamma infinita studiata per personalizzare, vivacizzare e rendere meno monotona e ripetitiva le piccole e grandi azioni di tutti i giorni.
Una collezione incredibilmente originale, utile e ricchissima di spunti ma che non rinuncia allo stile ed alla prestigiosa impronta tipica del marchio & Other Stories.
Stravaganza, vivacità, prestigio, qualità: una scelta di stile garantita.

Comments are closed.