La Compagnia DoveComeQuando presenta “Follower”

“Follower” in scena al Teatro Studio Uno.
0
19

Dal 20 al 30 aprile 2017, la Compagnia DoveComeQuando farà il suo grande debutto con lo spettacoloFollower”, in scena al Teatro Studio Uno (via Carlo della Rocca, 6  Roma).

“Follower”, scritto e diretto da Pietro Dattola, è un monologo, un atto unico poetico, ricco di parole, azione ed immagini, interpretato da Flavia Germana De Lipsis. Protagonista è il fenomeno social. L’autore si propone di analizzare i suoi riflessi sulla psiche, sui desideri e sui comportamenti umani, raccontando la storia di una ragazza, Nina, ancorata ad un amore che non è più suo. Nina farebbe di tutto per riavere indietro la sua storia.

Le distanze tra lei e il suo amore, Pietro, sono diventate abissali. Grazie all’app Follower, Nina crede di poterle accorciare, convincendosi che Pietro potrebbe essere il suo follower, così farà di tutto per rivederlo ancora una volta.

E se, tramite un’app, potessi essere seguito nella vita reale, anziché semplicemente sullo schermo? Prova nuove sensazioni, rendi più eccitante la tua giornata, aggiungi un pizzico di magia al tran-tran quotidiano, acquista una nuova prospettiva sulla vita, apri il tuo mondo agli altri, dai un nuovo significato alla tua esistenza, afferma la tua presenza! Diventa il centro del mondo di qualcun altro. Scarica l’app e iscriviti subito. Se ricevi la notifica significa che qualcuno vuole seguirti! Per tutto il giorno, dalle 10:00 alle 20:00, il tuo follower ignoto riceverà da me alcune tue fotografie e la tua posizione GPS. Tutti gli altri dati resteranno confidenziali. Parola di app. Fatti seguire!

Per non perdere l’occasione di seguire Nina, correte a teatro! Per info e prenotazioni, cliccate qui.