FNM Oroscopo – Ariete dal 17 al 23 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dell'Ariete
0
16

Voto 6: settimana in cui l’esigenza naturale che avete di solito nell’agire, sarà per lo più soppiantata da attimi di salutare riflessione. Mercurio però da domenica ritorna vincente e ottimista nel vostro segno per consentirvi, dopo aver fatto il punto della situazione, anche in amore di essere più comunicativi e meno introversi nel vostro ambito. Sabato anche Marte vi strizzerà l’occhio: altro giro, altra corsa. L’obiettivo è molto vicino.

Ariete: ultima settimana con il Sole domiciliato nel vostro segno a farvi da scudo lucente nei confronti delle vostre più o meno dichiarate battaglie contro chi sembra non considerarvi come invece meritate. Qualcosa infatti non sta magari andando proprio nella direzione che avevate con cura preventivato.

Sarà facile quindi sentirsi come sospesi, o nei migliori dei casi, vivere degli umori altalenanti specie in amore e nelle relazioni con il prossimo. Il lunedì di Pasquetta potrebbe essere in questo senso insidioso se siete di quegli Arieti scontenti della propria quotidianità, oppure se il tempo che trascorrete in famiglia e con il partner vi sembra che non arricchisca di emozioni profonde il vostro essere. Cercate ora di non fomentare le polemiche, quanto piuttosto di chiarire con voi stessi ciò che al momento davvero desiderate da una collaborazione e da un legame che per voi è ancora comunque un forte stimolo da inseguire. La Luna in quadratura fino a mercoledì parla di una situazione in casa o nella professione che risulta essere fin troppo statica per la vostra voglia di azione. Mercurio stazionando in Toro ha portato alla luce un diverso concetto di stabilità economica. Mi spiego meglio: se a Marzo molti di voi hanno compiuto delle scelte lavorative e affettive dettate dall’orgoglio e dall’istinto, ora invece si ritorna a ragionare sulla convenienza anche economica della propria passata impulsività. Per fortuna le idee assieme ai possibili dubbi decadranno all’improvviso con il ritorno di Mercurio nel vostro segno a partire dal week end. Allora non avrete certo più tempo per abbandonarvi a nostalgiche reminiscenze meno che mai in amore.

Venere retrograda nei Pesci, parla di un sentimento che forse per molti di voi non ha avuto lo spazio e il tempo materiale giusto per evolversi. Anche nella coppia ci sarà da ridefinire meglio le esigenze e i ruoli. Tra giovedì e sabato le occasioni migliori di divertimento e socialità. Investite ora la piena fiducia nel vostro futuro. Urano nel segno: coraggio e impulsività da spendere con intelligenza.