FNM Oroscopo – Leone dal 17 al 23 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Leone
0
19
Leone

Voto 7 1/2: volete sempre di più carissimi Leoni, ma principalmente al momento lo state pretendendo da voi stessi, dal vostro lavoro. Settimana che mette in luce proprio l’importanza di instaurare con il vostro prossimo dei legami di collaborazione e non di sola competizione, al fine di superare un possibile momento di crisi che sta riguardando i vostri obiettivi a lungo termine. La Luna nel week end ritornerà romantica ma anche determinata nel non farvi più attendere inutilmente, ciò che magari avete compreso, non vi rende appagati. Correte dunque incontro a quello che amate davvero fare, malgrado tutto e tutti. La rincorsa che prenderete ora darà il suo massimo slancio prima dell’estate.

Leone: le stelle fanno solo il loro mestiere che è quello poi di regolare con un flusso di energie costanti le opportunità e i possibili fermi evolutivi che noi tutti a fasi alterne, chi più o chi meno, riscontriamo durante la vita. Ora c’è da dire nel vostro caso che la somma delle opportunità in questo preciso momento, fronteggia a testa alta quella delle inevitabili rogne quotidiane.

L’attesa per quanto prolungata sia stata, ora però sta terminando. Avete un cielo grandissimo cari Leone, un cielo anche per certi versi strabiliante che potrà condurvi laddove forse nemmeno nei vostri sogni di potere e prestigio pensavate di arrivare. Settimana questa che vede finalmente concludersi il transito avverso di Marte in Toro che ha creato molti disguidi e fraintendimenti specie nei legami di collaborazione e con la vostra sessualità. Lunedì e martedì due giornate molto incisive con la Luna in Capricorno che vuole farvi prendere piena consapevolezza dell’esigenza di organizzare meglio la vostra situazione economica. Ci saranno quindi possibili spese o contratti da dover rivedere al fine di staccarvi definitivamente da tutto ciò che stavate subendo in attesa di tempi migliori. Giove e Saturno, l’espansione e il rigore si inseriscono con il massimo equilibrio possibile nel vostro contesto di vita. Non c’è ora la solita fretta, l’ansia di ottenere qualcosa per dimostrare quanto siete bravi e validi, quanto piuttosto la maturità di godervi con saggezza le esperienze anche di tipo affettivo che state portando avanti sul vostro cammino. Mercurio certo resta ancora ostile, ma si tratterà per lo più di alcuni vostri pensieri, di lievi insicurezze del tutto modificabili. A tal riguardo le giornate di giovedì e venerdì dovranno essere vissute all’insegna della calma, specie in amore e in famiglia.

I vostri progetti non sono messi in dubbio, solo forse non è questo il momento più adatto per condividere con gli altri ciò che desiderate fare. Restare per un attimo un filo più silenziosi vi aiuterà a non disperdere nemmeno un briciolo della vostra potente volontà. Dal week end subentrerà una voglia di leggerezza sconosciuta negli ultimi tempi. Approfittatene per spaziare in contesti nuovi e molto più creativi.