Il fattore Beta della cultura su Radio Incontro Donna

“Fattore Beta” il programma curato da Roberta Beta.
0
32

Siete amanti del mondo dell’arte e della cultura? Allora, non potete perdere “Fattore Beta”, il programma radiofonico curato da Roberta Beta, in onda su Radio Incontro Donna 96.8, che vi parlerà di mostre, film, artisti, libri, teatro e tanto altro ancora.

Roberta Beta, nota al pubblico per aver partecipato alla prima edizione storica del Grande Fratello, è stata inviata de “La Vita in diretta” e opinionista tv. “Fattore Beta” sarà un’interessante occasione per accompagnarci nel magico mondo dell’arte attraverso la condivisione di gusti ed esperienze differenti, dando anche suggerimenti su appuntamenti imperdibili.

Chi è Roberta Beta?

Roberta Beta è una donna contraddittoria: forte perché fragile, estroversa perché timida, ma soprattutto Roberta è una donna buona.”

Qualche curiosità sulla tua carriera?

L’unica rilevante è che per aver detto di no alla partecipazione di una vecchia edizione di Uomini e Donne, mi sono giocata la carriera nello show business. È stato un errore di valutazione di Maria DeFilippi da parte mia.”

Quali temi tratterà “Fattore Beta”?

Fattore Beta vuole avvicinare il pubblico alla cultura dando spunti. Non sono un critico d’arte né teatrale. Faccio parte del pubblico e con questo spirito di condivisione, col pubblico condivido gusti ed esperienze differenti. Del resto, da sempre, sono invitata ad eventi di vario tipo. Mi spiaceva non sfruttare questo know-how, anche perché non mi considero una V.I.P. e i privilegi, come gli inviti a mostre e anteprime, sono un dono che va in qualche modo condiviso con gli altri.”

Quando potremo seguirti?

Fattore Beta va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.”

“Fattore Beta” è un appuntamento imperdibile perché  …

Fattore Beta è un appuntamento imperdibile perché lo conduco io! Roberta Beta di nome, Alfa di fatto, come dice il mio amico scrittore Gaetano Cappelli.”