Polpette di Tonno per Nina Moric

La modella croata non esclude l’eventualità di fare politica.
0
144

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! A far parlare ancora una volta social network, tv e carta stampata è la bellissima Nina Moric. Dal video di Ricky Martin al matrimonio con Fabrizio Corona il passo è stato breve. Tutto è finito in quel patinato mondo della cronaca rosa e il resto è storia. Dalle liti dell’Isola dei Famosi al quasi allontanamento dallo studio di Paola Perego, fino ai continui salotti D’Ursiani dove persiste il gossip e il pettegolezzo. Nina continua a far parlare di sé e, anche i suoi profili social sono spesso infuocati da post al vetriolo e commenti provocatori. Su questo e quello. Se c’è una cosa che va riconosciuta alla Moric è la schiettezza.

Se Nina deve dire qualcosa lo fa e, a volte, senza mezzi termini. Come quando, ospite di Nicola Porro, in quel di Matrix, ha paventato l’idea di candidarsi in politica. Capelli raccolti, look castigato con tanto di tailleur nero e camicia bianca, la Moric ha dichiarato di essere di destra e di aver conosciuto il movimento di Casa Pound. Non nega la possibilità di futuri sviluppi in ambito politico. Schietta e diretta come sempre la Moric ha anche sottolineato il fatto che spesso i Media sono poco obiettivi e piuttosto che evidenziare lati positivi di questo e quello, tentano di sottolinearne solo quelli negativi. La reazione dei media e della stampa alle sue dichiarazioni riguardo ad un’eventuale scesa in campo politico non sono state delle migliori ma, se è vero che la politica la deve fare il popolo, forse, e sottolineo forse, la Moric potrebbe saperne di più dei nostri attuali governatori. Da showgirl a politico: non sarebbe poi la prima volta. Ca va sans dire …

Nonostante sia di origini croate e il suo italiano non sia totalmente perfetto, devo ammettere che nella costruzione di pensieri e frasi è più corretta di alcuni parlamentari. Insomma, visto come vanno attualmente le cose, mi chiedo: una Nina Moric potrebbe essere la svolta? Lascio a voi la risposta. Io mi limito a cucinare. A Nina Moric dedico delle meravigliose “Polpette di Tonno”.

 

Ingredienti: ricotta, tonno, parmigiano grattugiato, prezzemolo, pangrattato e sale. Mettete in una ciotola la ricotta con il tonno, il parmigiano, il prezzemolo tritato e iniziate ad impastare. Unite pangrattato e sale e amalgamate bene. Con le mani leggermente inumidite formate le polpette e disponetele su una teglia da forno rivestita con carta forno. Infornate a 180 gradi forno ventilato e preriscaldato per una quindicina di minuti. Bon appetit!

Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!”