La capsule collection “Melissa + Wonder Woman”

Il brand di calzature Melissa dedica l'esclusiva capsule collection alla famosa eroina Wonder Woman
0
446

Il brand di calzature Melissa, fondato nel 1979 e noto per l’uso innovativo della plastica all’interno delle sue creazioni e le numerose collaborazioni con importanti maison di moda internazionali, presenta in anteprima italiana la capsule collection dedicata all’eroina che presto sarà la protagonista di un film in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo: Wonder Woman

Le ballerine “Melissa + Wonder Woman” appartengono alla collezione FW 17 Flygrl e sono caratterizzate da una punta super – flat e dai disegni cartoon di Wonder Woman sulla tomaia e nella soletta interna realizzata in 100% pvc profumato. 

Comode e uniche nel loro genere, le calzature disponibili in oro, argento e bronzo, sono simbolo di femminilità, forza e indipendenza, caratteristiche che contraddistinguono la personalità della famosa eroina. 

L’11 Maggio 2017 avrà luogo il party organizzato in occasione della preview italiana del modello Melissa + Wonder Woman presso l’esclusivo concept store M Collective a Milano. 

Il visual design delle prestigiose vetrine dello store è stato affidato alla creatività di alcuni studenti dell’Istituto Europeo di Design IED che hanno saputo valorizzare il proprio talento artistico. 

Nel corso della serata, il brand Melissa offre ai clienti la possibilità di poter avere una calzatura unica nel suo genere grazie alla straordinaria creatività della nota tatuatrice italiana Amanda Toy che attraverso una performance live, reinterpreterà le tre varianti del modello dedicato alla famosa eroina.

Modello Melissa + Wonder Woman