Festa delle mamma: tanti gift speciali per lei

Tante idee regalo per celebrare al meglio la festa della mamma.
0
126

Sono affettuose, pazienti, protettive, tenaci, decisamente preziose e inimitabili, che bella invenzione le Mamme, nostro punto di riferimento ad ogni età. Wonder Women in carne ed ossa, energiche e multitasking, sempre pronte a sostenerci e venirci incontro in ogni necessità! La Festa a loro dedicata è ormai alle porte.

Perché, dunque, non provare a stupirle con un cadeau autentico come il suo amore nei nostri confronti? Un regalo unico, fatto con il cuore e pensato proprio per lei.

Tante idee regalo per festeggiare al meglio questo giorno speciale:

Boscolo Gift è la soluzione ideale per accontentare tutte le mamme. Per le mamme viaggiatrici, per esempio, che amano passeggiare nelle capitali europee e fare un bagno di cultura con Capitali Classiche le lascerà a bocca aperta. Numerose proposte sia in Italia sia in Europa per andare incontro ai gusti di tutti come: Lisbona splendida e affascinante capitale del Portogallo, ricca di fascino e di storia. Passeggiando per Lisbona si potranno sentire le note del malinconico Fado suonato in tutti i localini della città. Vienna, maestosa città imperiale, ogni angolo racchiude un pezzo di storia europea. Vienna è famosa anche per i suoi bellissimi parchi, i caffè e ovviamente l’immancabile torta Sacher. La festa della mamma è, inoltre, anche un’occasione per passare del tempo in famiglia e, Boscolo ha pensato a un regalo per mamma, papà e figli creando un gift unico nel suo genere, In Famiglia. Le proposte racchiuse in questo cofanetto sono molte e studiate apposta per soddisfare grandi e piccini, come la proposta di Genova, un centro storico meraviglioso pieno di ricchi palazzi e stradine particolari e il famosissimo Acquario, uno dei più belli d’Italia, oppure Napoli, città vivace e ricca di bellezze. Anche i più piccoli se ne accorgeranno. A loro è dedicato il Museo del Giocattolo, con una collezione di 850 pezzi.

Un’altra idea per far sentire unica la nostra mamma? Con un regalo prezioso, ma utilissimo in particolare in questa stagione: gli occhiali da sole, come quelli di Elite in acetato tartaruga con perle incastonate nelle aste.

Deporvillage.it, il sito di e-commerce di articoli sportivi in occasione della festa della mamma propone una serie di prodotti a prezzi stracciati. Per chi ha un mamma sportiva che ama tenersi in forma con l’attività fisica Deporvillage.it è il luogo adatto per trovare un regalo funzionale ad assecondare le proprie passioni. Tra le proposte troviamo: le sneakers Womsh, una scarpa pratica e leggera con pelle e camoscio naturali. Un design moderno e accattivante che garantisce un comfort ideale per poter affrontare una giornata impegnativa nel migliore dei modi. Le Womsh sono ideali anche per una mamma attenta all’ambiente grazie alla sua filosofia ad Impatto Zero che ha saputo unire innovazione e qualità artigianale, competenza e creatività tutte Made in Italy.

La bicicletta Electra che con il suo stile originale, rivoluzionario e colorato rappresenta un’idea regalo originale e fuori dagli schemi. L’azienda californiana ha rivisitato lo stile americano rilanciando la moda delle bici cruiser che in pochi anni sono diventate di casa nei lungomari della California. Un’idea di gift innovativa ed eccentrica ideale per colorare le giornate delle mamme ed uscire dalla monotonia della quotidianità.

Cheerz e L’Occitane per la festa della mamma presentano un prodotto in edizione limitata che racchiude dolci ricordi. Grazie a questo pacchetto speciale, composto da una Memory Box con cento foto da stampare, un balsamo illuminante Terre de Lumière e una graziosa borsa in tela, Cheerz e L’Occitane ridanno vita a tutti quei dolci momenti passati in famiglia. Ricordi fatti di immagini ma pure di odori: le giornate al mare, la pioggia nelle calde giornate estive, i campi di lavanda, i pranzi della domenica tutti assieme e il profumo rassicurante di mamma. Tanti ricordi ed emozioni a cui pensiamo con amore e che ci piace rivivere.

Perché non provare a stupirle con un cadeau autentico come il suo amore nei nostri confronti? Un’idea potrebbe essere un gioiello interamente hand-made in Italy firmato Pietro Ferrante e la soddisfazione sarà garantita. Si tratta infatti di piccole opere d’arte à porter,  versione rock style: spesso strong, spiazzanti e sopra le righe, ma adatte ad ogni outfit e momento della giornata.

Alcune ispirazioni per renderla felice, inoltre, potrebbero riguardare degli accessori per la casa di Spotti, dei gioielli eleganti e sofisticati come quelli di Bliss, dei capi sportivi di L4K3 o più modaioli come quelli di Miahatami, Massimo Alba e Daniele Amato.

Quale modo migliore poi, per mostrare alla nostra mamma quanto sia nei nostri pensieri con un bijoux personalizzato Sweet Papillon? Il bracciale realizzato in acciaio inox inalterabile con incisione a diamante con la scritta “Mamma”, quale parola più bella?

Di mamma ce ne una sola e allora va festeggiata come si deve, sempre, ma in particolare nel giorno della sua festa, per ricordarle con un dono speciale quanto sia importante per te. Le farai brillare gli occhi.

 

Bici Electra

Immagine 1 di 18

Bicicletta