Billboard Music Awards

Da Vanessa Hudgens a Cher ecco i look di uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.
0
523

Mentre a Cannes, l’attesissimo Festival cinematografico, le star si alternano tra un photocall, un red carpet ed un party esclusivo, dall’altra parte del globo, precisamente a Los Angeles, si tegono i Billboard Music Awards (BBMA).

La sera del 21 Maggio, alla T-Mobile Arena, star del panorama musicale e non si riunivano per una serata che si farà fatica a dimenticare. Se da un lato, infatti, il cantante Drake ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo record di premi vinti nella stessa edizione (per l’esattezza 13), dall’altro Cher ha incantato i fan con i suoi look “back to the 80s’”. Protagonista indiscussa della serata, la fresca 71enne pop star sembra proprio non voler invecchiare. In forma super smagliante, ha ritirato il suo ICON Award esibendosi in due suoi pezzi super conosciuti. Per la performance di una delle hit più ascoltate di sempre, “Believe“, la cantante ha sfoggiato un fringed dress di strass con bra abbinato e adesivi di paillettes a forma di cuore, completando l’outfit con parrucca biondo platino e rosa sulle punte. Per l’esecuzione del brano “If I Could Turn Back Time“, ha invece indossato il suo storico outfit composto da body, giacca nera di pelle e folta parrucca nera e riccia. 

Celine Dion, altra grande gigante della musica, si è esibita in “My heart will go on” con indosso un lungo abito bianco con strascico, enormi spalline a sbuffo e profonda scollatura firmato Stephane Roland.

Vanessa Hudgens ha calcato il pink carpet in una mise più girly rispetto alle sue solite dal sapore bohémienne. La co presentatrice della serata ha sfoggiato tre maxi fiocchi su long dress rosa con cut out sul busto e spacco, firmato Marchesa. L’attrice Hailee Seinfeld ha portato l’animalier ad un altro livello in David Koma, mentre la protagonista del nuovo film “Baywatch“, Alexandra Daddario, ha preferito un abito nero e oro Vivienne Westwood con spalline a sbuffo asimmetriche.

Alexandra Daddario in Vivienne Westwood