Le nuove serie tv in onda su Infinity

I nuovi episodi di Arrow, The Flash e Childood’s End sono i più attesi di questa stagione.
1
52

A partire dal 12 luglio su Infinity verranno trasmesse le nuove stagioni e gli episodi di tre serie televisive statunitensi molto amate anche Italia.

Tutti gli episodi di Arrow andranno in onda a partire dal 12 luglio 2017. Non mancherà la quinta stagione che prevede la formazione di un nuovo Team Arrow e l’entrata in scena di nuovi personaggi interpretati da attori come Rick Gonzalez, Joe Dinicol e Juliana Harkavy.

Il 19 luglio arriva The Flash con la terza stagione completa in cui il protagonista Barry Allen si trova a dover affrontare una realtà alternativa chiamata “Flashpoint”, creatasi dopo aver salvato sua madre e catturato l’anti-Flash. La nuova stagione include anche l’episodio musical Duets in cross-over con Supergirl, con la partecipazione di Grant Gustin e Melissa Benoist.

Il 26 luglio è la volta della miniserie statunitense di fantascienza Childood’s End. Realizzata nel 2015 da Matthew Graham e prodotta dalla Universal Cable Productions, vede tra i protagonisti l’attore Mike Vogel e sua moglie Daisy Betts. I Superni, un gruppo di alieni che non hanno mai rivelato il loro vero aspetto agli esseri umani, promettono di garantire l’eliminazione di povertà, guerre e malattie all’umanità. Grazie a queste buone intenzioni, vengono accolti dall’intero pianeta, ma nel momento in cui le nuove generazioni iniziano a crescere in modo strano, sviluppando attività paranormali, gli esseri umani cominciano a sospettare delle intenzioni degli alieni che sembrano nascondere qualcosa di malvagio.

Comments are closed.