Michael Bolton in concerto a Palermo

Il cantante americano ha scelto Palermo per la sua unica data italiana.
0
52

Il noto Michael Bolton si esibirà dal vivo al Teatro di Verdura di Palermo il 2 agosto 2017, unica data italiana del suo nuovo tour mondiale. L’appuntamento è prodotto da D’Alessandro e Galli e organizzato da Live Spettacoli.

Durante la sua unica tappa italiana canterà sul palco i brani del suo ultimo disco “Songs of Cinema” pubblicato lo scorso inverno. Si tratta di un album dedicato alle colonne sonore di alcuni tra i film di maggior successo internazionale, come “I will always love you” di Whitney Houston, “Somewhere over the rainbow” e “As time goes by”.

Il cantante non perderà occasione per visitare i luoghi più suggestivi e caratteristici della città siciliana.

“Sappiamo che Michael Bolton ama visitare le città sedi del suo tour e ci stiamo preparando per ospitarlo al meglio e mostrare le bellezze paesaggistiche, architettoniche e storiche di Palermo e delle principali località siciliane. Aver scelto Palermo come unica data italiana del tour estivo è motivo di grande orgoglio e la città sarà ancora una volta protagonista di un grande evento internazionale. L’artista americano documenta ogni momento della tournée postando foto e commenti sulla sua pagina Facebook che è seguita da oltre 2 milioni di fans e sicuramente farà accendere su Palermo le luci della ribalta mondiale” ha commentato Mario Grotta, local promoter dell’evento.

L’artista americano famoso in tutto il mondo, nel corso della sua lunga carriera iniziata negli anni ’70, ha venduto oltre 65 milioni di dischi, vinto 2 Grammy come miglior cantante pop, 6 American Music Award e ha una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.