“Fuori c’è un mondo” presto al cinema

Il film di Giovanni Galletta arriva sul grande schermo dal 14 settembre 2017.
0
46

Il 14 settembre 2017 esce nelle sale cinematografiche italiane il film “Fuori c’è un mondo” diretto dal regista Giovanni Galletta.

Vincitore del premio come miglior opera drammatica al 50esimo Houston International Film Festival, il lungometraggio cerca di rispondere a quesiti esistenziali e spirituali spesso irrisolti, portando lo spettatore ad analizzare il senso della vita

Il film, interpretato da Emanuele Bosi, Giulia Anchisi, Bruno Crucitti, Alberto Tordi, Silvia Quondam, Gianna Paola Scaffidi, Ines Nobili e Lucia Batassa, racconta la storia del giovane scrittore Gabriele che, nonostante il successo e la sicurezza economica dovuta al ristorante di cui è proprietario, so­ffre di una grave forma di depressione. L’incontro imprevisto con il clochard Lorenzo, cambierà inaspettatamente le vite di tutti i personaggi della storia.

Una storia unica e avvincente come afferma lo stesso regista: “Fuori c’è un mondo è inevitabilmente una guida molto sentita di quella che è la mia visione attuale della vita, e spero lasci aperte domande, interpretazioni ed esami di coscienza, nei confronti dei personaggi in cui lo spettatore potrà rivedersi”.