Campomarzio70, nuovo store a Forte dei Marmi

Campomarzio70 ha inaugurato in Via Risorgimento 8 il nuovo negozio a Forte dei Marmi.
0
87

Campomarzio70 apre un nuovo store a Forte dei Marmi, il nono della catena di profumerie di nicchia. Dopo Roma, Milano, Cortina, Porto Cervo, Ravenna, Sofia e tre nuovi corner a Roma, Napoli, Cagliari, e prossimamente a Salò, Campomarzio70 ha inaugurato in Via Risorgimento 8 il nuovo negozio dedicato al meglio di profumeria e cosmesi haut de gamme.

Alla guida dei punti vendita Campomarzio70 c’è da sempre una famiglia profumata. Dal 1926 ad oggi, per quattro generazioni i Di Liello hanno vissuto i profumi con una passione che non ha eguali, amore che è stato tramandato di padre in figlio fino ad approdare all’attuale costellazione, che vede impegnati Gianni, Roberta, e i due figli Valentino e Fabrizio in un progetto ambizioso e di prestigio.

Con loro, nel 1996, apre in Piazza della Rotonda a Roma il primo punto vendita, Pantheon 96. Nel 2003 gli fa seguito il secondo Campomarzio70, in Via di Campo Marzio al 70, che segnerà definitivamente anche la nascita del brand. Il 2010 è il momento della svolta con l’apertura della prima Essential Gallery di Via Vittoria 52. In un sofisticato equilibrio di opposti, lo spazio di Via Vittoria, ridisegnato e firmato da Design for Architecture, rappresenta la continuazione ideale del percorso avviato dalla famiglia Di Liello ed è oggi un consolidato punto di riferimento nazionale e internazionale per i protagonisti del settore. Nel 2012 vede la luce il primo store al di fuori di Roma: The Essential Store a Cortina D’Ampezzo, luogo a cui i Di Liello sono particolarmente affezionati.

La strada è segnata e il layout definito. Ogni nuovo punto vendita ripete, seppur con variazioni, l’immagine della Essential Gallery romana. Un format di successo, quello romano, che contribuisce a concretizzare nel 2014 il progetto di franchising dell’azienda, con l’apertura a Ravenna, a Porto Cervo e a Milano di nuovi store, e a realizzare un restyling dello storico punto vendita di Via di Campo Marzio. Nel 2016, poi, la prima apertura all’estero, precisamente a Sofia, Bulgaria. Nel primo semestre del 2017, tre corner Campomarzio70 hanno visto la luce: a Cagliari, a Napoli e a Roma. A luglio, oltre al quarto corner sul lago di Garda, a Salò, ha aperto i battenti il nono punto vendita. Così, anche la Versilia e Forte dei Marmi profumano, oggi, dei profumi Campomarzio 70. E la storia continua.

Un altro incantevole spazio dove diffondere la cultura olfattiva attraverso un concept che tiene conto sia della qualità dei brand selezionati, sia delle particolari necessità del cliente finale.

Visto su FNM Magazine