Celebrities Luxury House

Le case più lussuose delle Star Hollywoodiane.
0
39

Millemila metri quadri, comfort e sontuosità, sono le case di lusso delle celebrity; luoghi mozzafiato realizzati da architetti professionisti capaci di accontentare ogni desiderio e capriccio delle dive Hollywoodiane.

Le cifre sono astronomiche, vanno dagli 8milioni ai 22milioni di dollari. Curiosi di scoprire a chi appartengono? Ecco le 9 luxury house più sfarzose al mondo.

La star di Hunger Games, Jennifer Lawrence, possiede una villa a Beverly Hills dal valore di 8.225,00 dollari. La proprietà è una delle più famose e amate dal mondo di Hollywood e dal jet set americano; il compito di arredarla è stato affidato alla guru americana dello shabby chic, Rachel Ashweel. Comprende cinque camere da letto con rispettivi bagni, una cucina professionale, una palestra, un patio in pietra nel giardino posteriore, una piscina e un laghetto pieno di carpe koi.

Kim Kardashian e Kanye West vivono in una reggia da 21,5 milioni di dollari, ubicata a Hiddens Hills, sulle colline che dominano la costa di Los Angeles. In stile country europeo, si caratterizza per i colori chiari, il legno naturale, e gli arredi scelti per rendere l’ambiente chic e raffinato.

Avicii dimora in 700mq di casa situata sulle colline di Hollywood. Conta 6 camere da letto, 7 bagni, una pratica (e immensa) cucina, diverse aree “relax” e giochi, e soprattutto di una vista senza pari. Vale 15,5 milioni di dollari.

Dopo Miami si è spostato ad Hollywood ed ha acquistato una luxury house da 7,14 milioni di dollari. Pharrel Williams ha affidato la realizzazione della sua abitazione al famoso architetto Hagy Belzberg, il quale l’ha resa completamente ecologica. La casa si estende su una superficie di ben 6.000 metri quadrati e comprende 4 camere da letto con vista panoramica mozzafiato sulla città. Ad esse si aggiunge un’area riservata agli ospiti adiacente alle camere. Immancabile l’enorme piscina che si sviluppa lungo tutto il perimetro della proprietà. Il vero fiore all’occhiello della Skyline Residence di Hollywood sono comunque le vetrate. Tutte le finestre della casa sono infatti realizzate in cristallo, dalla pavimentazione al tetto. È presente infine un vero e proprio teatro esterno e un enorme schermo posto in cima al garage.

La casa in Florida di John Travolta è davvero inverosimile. La proprietà comprende due piste di atterraggio e un hangar con 5 velivoli di diverse dimensioni, tra cui un Boeing 707 del valore di 85 milioni di euro. Per costruire questa sontuosità all’estremità di una pista di atterraggio del campo di aviazione di Ocala, Travolta ha speso 2,5 milioni di dollari.

La bella Rihanna ha invece pagato la sua luxury house ben 7 milioni di dollari. Situata sulle colline di Sunset Strip, dispone di 660 mq, sei stanze da letto, dieci bagni, una sala cinema con schermo gigante e una palestra attrezzata.

Lei è tra le modella più pagate al mondo, lui quarterback della squadra vincitrice del Superbowl; Gisele Bundchen e Tom Brady possiedono una casa da 20 milioni di dollari, a Los Angeles, che comprende otto camere da letto, sei garage, una piscina e un’infinità di pannelli solari.

La casa di Taylor Swift si estende su 1000 metri quadri e comprende: piscina, campo da tennis, giardini lussureggianti e un terreno di circa 1,92 acri. Questa proprietà sulle colline di Beverly Hills potrebbe essere quasi definita un albergo (privato) a cinque stelle. Costo: 27 milioni di dollari.

Julia Roberts, infine, possiede un attico da 4,5 milioni di dollari nel Greenwich Village, al centro di Manhattan. 200mq arredati di bianco, corredati da luce naturale grazie alla miriade di affacci, tre camere da letto e tre bagni, terrazza riparata e finiture di pregio.

 

Casa di Avicii