Halloween: il trend è la zucca luxury

Quest’anno il simbolo per eccellenza “Halloweeniano” si veste di oro, borchie, strass, fiori e diventa l’oggetto cult da sfoggiare nella notte più macabra dell’anno.
0
205

Non semplici zucche, ma zucche di gran classe. La tendenza vuole la zucca luxury, ideale in casa o per allestire un party a tema. Ma come trasformare l’ordinario ortaggio arancione in un’opera d’arte? L’operazione è alquanto semplice, bastano buon gusto, creatività e i preziosi consigli di Fashion News Magazine.

Ecco le 9 zucche luxury da cui trarre ispirazione.

– Zucca d’oro con perle
La raffinatezza delle perle pone questa zucca al primo posto della classifica. Per realizzarla è necessario spruzzarla interamente di colore oro e, lungo le linee naturali che la caratterizzano, applicare le perle bianche con la colla a caldo.

– Zucca naturale con borchie o pois
Non è obbligatorio esaltare il colore aranciato della zucca, può anche rimanere tale ed essere impreziosito da borchie dorate o micro pois.

– Zucca con dettagli in pizzo
Il pizzo nasconde sempre un granello di maliziosità, dettaglio spesso apprezzato durante una festa in maschera, quale è appunto quella di Halloween. Potete scegliere di applicarlo nelle tonalità oro, argento o nero; quest’ultimo risalterà molto di più sulla zucca al naturale.

– Zucca con fiori
Total black per la zucca con i fiori applicati. La scelta dei boccioli dovrà ricadere sul crisantemo bianco, tipico fiore dei morti, e potrà essere applicato a forma di luna per rendere ancora più caratteristica la nostra zucca.

– Zucca con strass
Il luccichio degli strass illumina la macabra notte di Halloween. Impreziosite la zucca con strass e un maxi ragno d’argento, l’effetto sarà ancora più bello se la base dell’ortaggio sarà bianca.

– Zucca Fashion
Direttamente dal magico mondo di Chanel arriva la zucca dedicata. Completamente color oro, è impreziosita da un fiocco nero con il logo del marchio di lusso più amato dalle donne. Semplice ma very luxury!

– Zucca borchiata
Molto aggressiva la zucca che richiama alla mente le creazioni dello stilista Valentino Garavani. In oro o in nero, riporta borchie importanti lungo le linee naturali e si accosta bene a teschi e scheletri in oro.

– Zucca regale
Ispirata alla nobiltà d’altri tempi è la zucca color crema con il profilo di una dama elegante. La zucca regale ricorda castelli un tempo vissuti e ora infestati, sempre lussuosi e mai banali.

– Zucca creativa
Righe, pois e peonie trasformano una semplice zucca in una zucca luxury. Quando la creatività non ha limiti e si lascia ispirare dal buon gusto viene fuori la magia.

Sfoglia la gallery.

ZUCCA BORCHIATA