Inglot presenta: Beauty Happening, un evento imperdibile

Curiose? Seguiteci in un mondo beauty.
0
52

Domenica 3 dicembre 2017 dalle ore 17.00 alle ore 20.00 Inglot in Via del Corso a Roma aprirà le porte per un evento esclusivo, dove il make up sarà protagonista.

Il pomeriggio sarà pieno di novità tutte da scoprire. Il famoso marchio ci presenterà la nuova collezione invernale. Un tripudio di colore e fantasia, elementi distintivi della casa.

Inglot è un’azienda polacca che produce cosmetici per il trucco, presente in tutti i maggiori eventi del settore nel mondo. La sua storia parte dagli anni Ottanta, che vide protagonista la prima collezione colorata di smalti per le unghie.

Il marchio oggi offre una variegata gamma di colori, proponendoci anche un sistema unico, il Fredom System che permette di creare qualsiasi combinazione di tonalità preferite di ombretti, cipria, fard per guance, rossetti, correttori e prodotti per le sopracciglia.

Dunque il 3 dicembre, è una data che dovete fissarvi bene in agenda.

Accolte da Fahion News Magazine e Barbara Molinario, che cura le pubbliche relazioni dell’evento, verrete catapultate in un mondo di colore, stile e beauty.

 

Per info e accrediti:

Tel: 06 33250375

Mail: eventi@barbaramolinario.com