Immaginate di aver deciso di voler acquistare una bella villa, entrare dalla porta per visitarla e trovare Kim Kardashian a fare da Cicerone. Non sarebbe magnifico?
Ed è quanto è successo alla fortunata nuova padrona della casa che la starlette e l’ex marito Kanye West avevano acquistato a Bel Air nel 2013, poco dopo la prima gravidanza di Kim , e ristrutturato successivamente.
In effetti, quando si acquista una casa si vuole sempre fare un giro per assicurarsi delle condizioni dell’immobile, e spesso i più esigenti chiedono anche le storie che si sono celate dietro quelle mura. E se a fare il tour della casa in vendita fosse proprio la Kardashian?
La bella Kim, grazie al suo spiccato senso per gli affari, è riuscita a vendere attraverso Altman Brothers, la sua villa di Bel Air, al prezzo stratosferico di diciassette milioni e ottocentomila dollari, a Marina Acton, una imprenditrice e filantropa ucraina. Trattasi di un’ottima plusvalenza se si pensa che nel 2013 la coppia l’aveva pagata meno della metà per poi rimetterci mano e abbellirla, rendendola la casa più cara della zona.
La regina dei reality, infatti, ha voluto raccontare a colei che è andata a vivere tra quelle mura la storia della tenuta, e non ha mancato di mostrare tutte le migliorie compiute da lei e Kanye nelle stanze, spiegando anche i più piccoli dettagli delle scelte d’arredamento. D’altra parte con tutta la cura che avranno usato le due star di Hollywood nel decorare la loro casa è comprensibile che abbiano voluto essere loro a mostrare tutto ciò che hanno contribuito a creare. “Kanye e io siamo stati i designers della casa e siamo stati coinvolti in ogni suo singolo dettaglio. L’arredamento interno è realizzato con toni neutri e in stile minimal. Abbiamo anche riposizionato la piscina e aggiunto una stanza molto glam con un ingresso separato. Ha adorato subito questa casa e la sua energia”, ha raccontato kim Kardashian.
Si tratta di una reggia di mille e trecento metri quadrati con cinque camere e sette bagni, ascensore, palestra, cinema, campo da basket, un teatro, una sala giochi, un angolo bar, una biblioteca, un ufficio, otto camini, una piscina coperta e una all’aperto, uno studio di registrazione, una vigna personale e una sala ad hoc per trucco e parrucco. Non contenti, West e la Kardashian hanno preteso anche una “master suite”, ovvero la loro camera da letto“personalizzata”, con bagno turco, palestra, sauna e patio privato con idromassaggio.
Il prezzo è davvero inverosimile, ma il valore della casa ne vale ogni centesimo. Ogni stanza è quasi come fosse una parte differente di una vera e propria opera d’arte. La Acton ha fatto una mossa molto intelligente a non farsi sfuggire una delle residenze più care, ma anche una delle più ambite nel panorama immobiliare. Congratulazioni alla Acton per il grande affare fatto.