Cinque milioni di dollari per la tennista Serena Williams, che compra una casa extralusso

0
13

Serena Williams ha acquistato una nuova casa per la cifra di cinque milioni di dollari. La famosa tennista ha dimostrato di sapere il fatto suo non solo nello sport, ma anche nella scelta degli immobili.

Il 2017 è stato per lei un anno d’oro: è diventata madre, ha vinto il ventitreesimo Grand Slam mentre era all’ottava settimana di gravidanza e ha messo in vendita la sua casa di Bel Air per più di dieci milioni e mezzo di dollari. A completare queste belle novità c’è anche la decisione della Williams insieme al fidanzato Alexis Ohanian di trasferirsi in una magnifica casa, questa volta formato famiglia; una proprietà in stile spagnolo. Alcuni dettagli significativi sottolineano questo tipo di design come ad esempio le mattonelle di uno dei bagni d’ispirazione marocchina come anche le rifiniture in ottone. La dimora, peraltro, è situata a Beverly Hills, nel cosiddetto Summit Estates, una sorta d’isola felice dove le star possono vivere lontane da occhi indiscreti e soprattutto tutelare la privacy dei propri cari.

L’abitazione porta la firma della designer Sharon Taftian che l’ha realizzata pensando alle comodità che una famiglia con bambini piccoli può cercare nella propria casa. Le camere dei bambini si trovano all’ultimo piano con un’ampia stanza dei giochi, poi ci sono altre tre camere da letto, una cucina superaccessoriata e un angolo bar, un’ampia zona living, un salottino, grandi bagni con sauna e una stanza dedicata al trucco. Tutte le camere, inoltre, sono dotate di ampie finestre che si affacciano su un giardino terrazzato con una bella piscina per rilassarsi e godersi il panorama.

I colori principali sono il bianco e il nero mentre i mobili e i complementi d’arredo sono per lo più in stile minimal chic, soprattutto quelli dei bagni e delle zone living. In tutti gli ambienti della casa, poi, sono presenti televisori a parete e camini.

La villa vale tutti i cinque milioni di dollari spesi dalla tennista per il suo acquisto, considerando anche il fatto che la dimora si trova nel posto probabilmente più fotografato e ambito del pianeta.

Non ci resta che fare le congratulazioni alla Williams per l’affare fatto.

Serena Williams' House