“Mondog”, il cane veste Moncler!

La capsule collection firmata Moncler e Poldo Dog Couture pensata per gli amici a quatto zampe.
0
1586

Amici a quattro zampe molto chic. Si tratta della tendenza lanciata dalle celebrity che regala agli animali domestici una vita luxury, costellata da abiti firmati, cuccia dall’aspetto regale, trasportino in pendant con l’outfit del giorno (e del padrone), e tutto un ambaradan di gran classe!

Paris Hilton, ad esempio, ha fatto costruire una casa su due livelli per i suoi adorati cagnolini; una villa dotata di aria condizionata, mobili d’antiquario, divani in pelle e lampadari. Anche la nostrana Chiara Ferragni veste fashion la sua Matilda, da poco resa ancor più felice grazie alla compagnia del nuovo arrivato, Pablo, un bulldog francese dall’aria molto simpatica che possiede già un account instagram, ovviamente!

Proprio sulla scia di questo amore sconfinato per gli animali, che va da Paris a Chiara, da Britney Spears a Blake Lively, da Katy Perry alla “normale” ragazza di paese, che gli stilisti hanno ben pensato di creare delle collezioni ad hoc.

L’ultima è quella lanciata da Moncler, in collaborazione con Poldo Dog Couture: una mini capsule collection di piumini per cani. Due modelli, Mondog e Mondog Tricot. Il primo, in versione nylon laquè con trapunta tura a boudin orizzontali, è pensato per correre in città e sulla neve, all’insegna del divertimento a quattro zampe. Il modello è disponibile in 5 varianti di colore: blu, nero, rosso, arancio e verde; in vendita online a € 295,00, è già andato a ruba! Il secondo, Mondog Tricot, è invece in maglia jacquard in misto lana alpaca con pattern “alta montagna”, disponibile in un solo e bellissimo motivo norvegese che riprende i temi cromatici tipici della Maison di lusso. € 240,00.

Mondog
Mondog Tricot

La collezione è stata progettata per permettere ai nostri amici a quattro zampe di seguirci nei climi più duri”, afferma Moncler, “rimanendo caldi e protetti senza limitarne in alcun modo il loro movimento”. Una linea luxury, questa, apprezzatissima dalle clienti più appassionate e non solo. I vari modelli e colori di Mondog, infatti, sono già andati a ruba, ma è possibile richiederli direttamente sul sito ufficiale del brand.

Ancora in dubbio per il regalo di Natale da fare al vostro pelosetto?