Fashion Blogger Meeting: svelati i segreti per avere successo?

Prima edizione di un Meeting dedicato all'affascinante figura del Fashion Blogger.
0
95
Fashion Blogger Meeting

Fashion Blogger Meeting Veramente? Si! Svelati i segreti per avere successo? Scopritelo!

Udite udite amanti della moda, prendete immediatamente l’agenda e la carta di credito! 

A Roma, il 20 gennaio 2018 presso l’Hotel Universo, in Via Principe Amedeo 5/B si terrà la prima edizione di un evento atteso, sognato e finalmente realizzato: il Fashion Blogger Meeting

Siete contente? Noi da impazzire! Finalmente un meeting dove le professioni del Fashion Blogger e dell’Influencer vengono messe a nudo, entrando nello scintillante, ma faticoso mondo, delle “Signore del Web“. 

Il Fashion Blogger Meeting è un incontro indirizzato non solo a chi della moda ha fatto la sua professione, ma anche a semplici amanti, a chi vorrebbe entrarci, a chi già ci è dentro e vuol capirne di più. A Fashion Blogger affermate, e a chi sogna di esserlo. Aziende, Web Agency.

Insomma, un variegato pubblico, che siamo sicuri resterà affascinato dalle tematiche che verranno discusse, magari ricredendosi un po su questa professione così sognata, dove dietro i glitter e le corone di pietre preziose, c’è un lavoro costante, giornaliero e impegnativo

Si parlerà principalmente di argomenti specifici per creare profili social efficaci e verranno svelate tutte le strategie di comunicazione necessarie per emergere come la Venere di Botticelli dalla spuma del mare.

Naturalmente non potevano mancare gli interventi di chi blogger o influencer già lo è, perciò vi svelo subito due nomi che cattureranno l’attenzione di voi tutte: Giulia Gaudino ed Eleonora Petrella. 

Urletti di stupore? Si care!

Interverranno inoltre molti personaggi del campo, come Instagrammer e  Youtuber, che ci parleranno delle loro esperienze personali, della loro storia, e della passione (requisito necessario ragazze!) che si deve mettere in questo lavoro. 

Come ogni Fashion Blogger Meeting che si rispetti, verranno affrontate anche tematiche tecniche, in cui relatori esperti in Social Media come Elena Farinelli e di Marketing di cui si occupa Lorenzo Sciadini, ci spiegheranno come creare profili social validi, come realizzare blog pazzeschi, e naturalmente come creare un e-commerce che venda, aiutandoci anche a capire come trovare degli sponsor, che serviranno a blogger ed influencer per guadagnare.

A presentare il Fashion Blogger Meeting ci sarà la Fashion Blogger e Beauty Reporter Ida Galati, che con il suo carattere brioso e la sua professionalità ci accompagnerà nella prima edizione del #bloggerfashionmeeting.

Ovviamente, un evento così modaiolo (ma istruttivo), non poteva mandare i loro ospiti a mani vuote! A tutti i partecipanti al meeting verrà rilasciato un coupon del valore di 80 euro, per un cambio look presso il salone di bellezza Franco e Cristiano Russo Parrucchiere, in Via Frattina 99.

 Dove acquistare il biglietto?

I posti a disposizione sono pochissimi, perciò vi conviene (è un ordine per le appassionate!) prenotare subito il vostro posto.

Si ma dove?

Qui ! Cliccando il link vi riporterà direttamente alla pagina di acquisto dove ci saranno tutte le spiegazioni! 

Insomma ragazze, questo Fashion Blogger Meeting lo dovete immaginare come un piccolo scrigno contenente tesori inestimabili. Come un diario segreto, dove i segreti però sono condivisi.

E sopratutto come un’opportunità da regalare a voi stesse, alla vostra carriera corrente o futura. 

E poi suvvia! In ognuna di noi c’è lo scintillio!