Pelle da urlo: i consigli della Dott.ssa Pessotto

Tutti i segreti e i prodotti perfetti per per la cura della pelle.
0
72

Il segreto per avere una pelle perfetta? La detersione. Per mantenere la pelle del viso sempre bella e sana è fondamentale detergerla due volte al giorno: mattina e sera.

I prodotti Recare permettono di prendersi cura quotidianamente della propria pelle e agiscono efficacemente assicurando risultati visibili dopo alcuni giorni di applicazione. La Dott.ssa Alessandra Pessotto ha ideato alcune formule cosmetiche messe a punto con il marchio di bellezza Recare. Si tratta di due prodotti realizzati per detergere la pelle del viso.

Il delicato latte detergente Recare è ideale per iniziare la beauty routine quotidiana. Non è solo utile come struccante ma potenzia anche la funzione di barriera della cute nei confronti delle varie aggressioni ambientali come smog e inquinamento.

Struccarsi prima di andare a dormire è uno degli step fondamentali per evitare la formazione di radicali liberi e di micro infiammazioni. Recare Detoxing Cleanser Milk elimina i pigmenti del trucco ma può essere applicato anche la mattina per riattivare la micro circolazione.

Utilizzare un prodotto a risciacquo al risveglio è molto importante per eliminare le tracce di sebo prodotto durante la notte. La nuova mousse detergente DXF Purifing Cleanser Cream va applicata sopratutto la mattina con l’obiettivo di illuminare il viso e rimuovere completamente sebo e impurità presenti sulle pelli più infiammate. La pulizia e l’igiene del viso è il primo passo per iniziare a prendersi cura di se stessi.