#IwANNAbeANNA: il contest delle fashion addicted

Fashion is my alphabet: gioca ad essere la guardiana della moda.
0
52

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di indossare un delizioso cappellino con le ciliegie o a colazione un abito di Lanvin? O di essere circondata da abiti di Dolce & Gabbana e accessori di Delfina Delettrez? O semplicemente di essere anche solo per 15 minuti Anna Dello Russo, la vestale e musa indiscussa della moda?

Ebbene oggi il tuo sogno realtà diverrà! Infatti la nota giornalista italiana, oggi una delle stylist più bramate dalle case di moda e direttore creativo di Vogue Japan, che ha iniziato il suo percorso nella moda dapprima nella rivista Donna, per poi passare a Vogue Italia e ad essere dal 2000 al 2006 Direttore de L’Uomo Vogue, lancia un contest per tutte le fashioniste e sue seguaci.

Il contest si inserisce in un progetto più ampio, che vede l’uscita di un libro e una vendita di circa 180 capi, di cui 30 saranno in vendita su Christie’s e la restante parte su Net-A-Porter (per saperne di più leggi anche Fashion come Anna dello Russo?), il cui intero ricavato sarà devoluto all’associazione Swarovski Foundation Scholarship Program, organizzazione a sostegno dei futuri giovani talenti della moda.

Partecipare al contest è facilissimo basta seguire solo poche e chiare regole:

– Crea il tuo look ispirato allo stile iconico di ADR.

– Scatta una foto del tuo look e pubblicala su Instagram utilizzando l’hashtag #IwANNAbeANNA.

– Tagga nel tuo post 3 amici che amano la moda.

– Il 15 Febbraio, la giuria di ADR selezionerà l’outfit migliore, più creativo e pazzo.

– Il vincitore sarà invitato all’evento #ADRBOOKBeyondFashion in programma il 24 Febbraio a Milano.

– L’archivio AdR sarà in vendita tramite Christie’s e NET-A-PORTER.

– Tutto il ricavato andrà in beneficenza per aiutare i giovani designer che vogliono studiare moda.

A questo punto non vi resta altro che scatenare la fantasia e sfidarvi a colpi di suon di look ricordando che: fashion is always uncomfortable, if you feel comfortable you never get the look.