FNM Oroscopo – Toro dal 5 all’11 Febbraio 2018

0
289
Voto 6
 
Anche Mercurio ci si metterà ora a complicarvi la vita pratica con assurde e illogiche richieste provenienti dall’esterno ma anche dai soliti parenti serpenti. Insomma chi più ne ha, più ne metta, ma voi cari torelli che le spalle negli anni precedenti le avete fatte non solo larghe ma anche possenti.

Saturno in Sagittario è stata una dura scuola di crescita e trasformazione personale;mica ve la farete sotto per due o tre pianetuncoli  storti da quattro stelle? A parte gli scherzi, nel vostro oroscopo al momento registro tanta tensione unita a un filo di timore scaramantico per un progetto professionale ma anche di vita di coppia che stenta a decollare.
 
A spalleggiarvi per fortuna  ci sono sempre Saturno e Plutone fantastici per le questioni che richiederanno dalla prossima primavera in poi tutta l’audacia e la costanza di cui sarete capaci. In amore indietro non si torna, anche se la gelosia per qualcuno del vostro passato potrebbe affiorare con prepotenza…Avanti tutta: pensate a come guadagnare di più, molto, ma molto di più. 
 
La vostra settimana: Creativi e dinamici tra lunedì e martedì con la bellissima Luna nel segno della Bilancia a favorirvi negli scambi sociali e nella stesura di eventuali accordi pratici. Non fatevi successivamente guastare l’idillio da possibili critiche e polemiche nella parte centrale della settimana, a causa di alcune vostre scelte controcorrente. Dal week end Mercurio tornerà a più miti consigli nei Pesci e potreste finalmente sentirvi rassicurati e fiduciosi rispetto le vostre iniziative. Amore e intimità veloci, quasi mordi e fuggi… E voi non siete abituati.