Jennifer Lopez lancia la sua linea di make up in collaborazione con Inglot

Save the date per il 26 Aprile, la data di uscita della nuova linea di Jennifer Lopez per Inglot
0
89

Cantante, ballerina, attrice ed imprenditrice. Non era abbastanza per l’amatissima Jennifer Lopez che ha da poco annunciato sulla sua pagina Instagram il lancio della sua linea di make up in collaborazione con Inglot.

Se siete fan dell’effetto Glow tipicamente “Lopeziano”, non vi resta che attendere il 26 Aprile, data di lancio della collezione. Il countdown è già attivo sul sito web di Inglot, ma è giunta voce che già dal 17 Aprile sarà disponibile in pre-sale una palette in edizione limitata composta da tre ombretti e sculpting powder.  “È qualcosa che aspettavo di fare da molto tempo. Dedicarmi a una linea di make up mi sembrava un passo naturale da fare, visto che la gente mi fa sempre domande circa i prodotti che uso e come ottengo il ‘glow’ sulla mia pelle” ha dichiarato la poliedrica JLO.  La collezione è composta da 70 pezzi che comprendono palette di ombretti, bronzer, highlighter, ciprie, rossetti, ciglia finte, mascara, sculpting powder, blush e lipgloss. La Lopez ha partecipato attivamente ad ogni fase di sviluppo del prodotto: dai nomi delle nuances, alla scelta delle gradazioni cromatiche fino ai dettagli del packaging. Le aspettative sono altissime, considerato il successo del profumo Glow by JLO, ormai da annoverarsi fra i bestseller.

Fra le altre incursioni nel mondo del fashion ricordiamo la linea moda lanciata presso i Kohl’s Department Stores, la capsule collection di beachwear realizzata per Yamamay nel 2009, la linea di gioielli per Endless Jewerly e, naturalmente, gli accessori JLO by Jennifer Lopez, marchio di bijou, borse e piccola pelletteria. Se siete superfan o semplicemente curiose, segnate la data sul calendario perché mancano poco più di due settimane all’uscita di Jennifer Lopez per Inglot!