Rita Ora indossa Versace al Victoria’s Secret Fashion Show 2018

Il riuscito connubio fra la sensualità Made in Italy della dinastia Versace e quella del marchio di lingerie più famoso al mondo
0
119

Tutti gli occhi puntati su Rita Ora lo scorso 8 Novembre, durante il Victoria’s Secret Fashion Show di New York, dove la cantante si è esibita in passerella con il brano “Let you love me”.

 Il suo body in pizzo custom-made, con una magica spolverata di Swarovski, era ricoperto da cascate di bigiotteria bling Versace, cappello e stivali cuissards. Avremmo potuto darle un 10 pieno, se non fosse stato per quelle calze color carne il cui riflesso del nylon proprio non riusciamo a digerire!

NEW YORK, NY – NOVEMBER 08: Rita Ora walks the runway during the 2018 Victoria’s Secret Fashion Show at Pier 94 on November 8, 2018 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images for Victoria’s Secret)

Ma il look che ci ha davvero conquistati è stato quello del pink carpet. Rita ha indossato un abito dalla collezione tributo a Gianni Versace della primavera/estate 2018. Lo stesso che ha sfilato indosso alla musa per eccellenza della maison, Naomi Campbell. Sottilissima maglia metallica dorata, il monospalla con logo Medusa, le asimmetrie e lo spacco profondo: tutto slanciato dai sandali in pelle metallizzata minimal, sempre Versace, of course. Abbiamo anche apprezzato il tributo al look di Donatella, con lunga criniera biondo platino perfettamente straight e con riga centrale. Ci piace questo connubio fra Versace e Victoria’sSecret, V&V: entrambi marchi amatissimi, pensati per una donna dal forte carisma che non teme di mostrare il suo lato più sexy.

NEW YORK, NEW YORK – NOVEMBER 08: Singer Rita Ora attends the 2018 Victoria’s Secret Fashion Show at Pier 94 on November 08, 2018 in New York City.