Jewels: come una nuova Cleopatra con il New Snake di Breil

Come indossare il gioiello mutaforma di Breil, da intrecciare e avvolgere a piacimento
0
64

Può essere un bracciale minimal e leggero o una collana flessuosa, versatile e statement. Può trasformarsi in un girocollo o in una lunga onda sinuosa su una scollatura a V profonda. Può essere un bracciale alla schiava da indossare sulla spalla o una cavigliera: sono tantissime le opzioni di styling del New Snake di Breil.

Ha un’anima modellabile rivestita da una preziosa maglia in acciaio, disponibile in quattro diverse colorazioni. Quella di Breil, con il primo pezzo di bigiotteria modellabile del 2004, è una vera e propria rivoluzione. Il gioiello si adatta alla donna, al suo stile, al suo gusto ed alle sue esigenze; non viceversa. Il suo design elegante, lo rende un vero e proprio accessorio passepartout, poiché può essere portato su un look da sera, così come su uno più casual.

Un collana o bracciale a forma di serpente, innocuo e sensuale

Come da titolo, evoca una moderna Cleopatra in coppia con il suo serpente… che, a differenza di quello della famosa regina egizia, non risulta essere velenoso! In realtà, è interessante come il serpente sia simbolicamente legato a tante culture diverse, dunque come abbia da sempre attirato l’intelletto dell’uomo che lo ha associato a temi spirituali o sovrannaturali. Ha potere di avvelenare, si, ma anche di donare una coscienza espansa. Il suo avvolgersi in una spirale è sinonimo di rinnovamento, rinascita ed immortalità. Lo stesso serpente ha la caratteristica di ammaliare, dunque il connubio gioiello-donna non potrebbe avere soggetto migliore!

New Snake Breil è in diversi colori 

È possibile scegliere fra quattro colori: Oro Sensualità, Nero Desiderio, Acciaio Forza e Rosa Seduzione.

Oro Sensualità è iconico. Avvolto sul braccio, riporta subito a Dee di un mondo antico, misterioso e seducente. Impeccabile per accompagnare un abito da sera.

Nero Desiderio si presta ad un look moderno, sofisticato e contemporaneo. Asimmetrie, linee minimal e contrasti cromatici sono lo styling ideale.

Acciaio Forza, annodato al collo o avvolto sul braccio, può elevare un daily outfit dandogli una nota luxury. Denim, bianco e scale di grigi ne faranno risaltare la luce.

Rosa Seduzione è un rose gold romantico che può accompagnare stampe tapestry dallo stile liberty, creando un attraente mix di antico/moderno.

Tanti gioielli diversi in uno  

Breil New Snake si può girare per tre volte attorno al collo, per esempio, ottenendo una collana a spirale. Tendenza del momento è anche mixare fra loro i metalli. Gold&Silver all together, il nuovo diktat delle fashion addicted! Molto semplice: basta avvolgere a spirale due gioielli New Snake, una in oro, l’altra in acciaio, per una collana super bold ed ethnic chic; o intrecciarle fra loro e posizionarle come girocollo singolo. La maglia si presta anche alla realizzazione di una collana knot, semplicemente annodandola al centro del collo, evitando i nodi troppo stretti.

Da collana girocollo a cavigliera 

Per ricreare un serpente che striscia in modo sensuale sul décolleté, è necessario passare la maglia metallica dietro al collo in modo asimmetrico, modellando a forma di S la sezione più lunga. Allo stesso modo, si può plasmare un bracciale-serpente sul braccio, o crearne uno multigiro avvolgendo New Snake sul polso. Attorcigliate sulle caviglie possono dare carattere ad una calzatura semplice, che sia una pumps o un sandalo. Per le soluzioni più elaborate è consigliabile la versione da ottanta centimetri; viceversa, per quelle più semplici, quella da cinquanta centimetri. Affinché il gioiello non si danneggi è bene ricordare di non stenderlo troppo, tirandone le estremità, così come è importante evitare le piegature eccessive (meno di 45 gradi). Il packaging elegante fornito da Breil, consente di conservare New Snake avvolta in un cilindro con coperchio, garantendone così la longevità. Tentazione d’acciaio.