Il blazer si porta a mantella, come Gal Gadot

In un elegantissimo outfit total black firmato Saint Laurent, Gal Gadot attira i flash dei fotografi che l’hanno immortalata nel corso delle première di “I am the night”.
0
40

La sofisticata collezione primavera/estate 2019 di Saint Laurent, arriva in questi giorni nelle boutique e sull’online store del brand, sebbene alcuni capi ed accessori siano ancora in pre-ordine.

Ispirazioni western, animalier, denim e attitude rock sono ingredienti principali, ma ciò che non manca è il tailoring che da sempre contraddistingue l’estetica di Anthony Vaccarello. In passerella abbiamo visto shorts cortissimi con collant e giacche sartoriali di ogni tipo. Quella da ufficiale con passamaneria dorata è già sold out, ma possiamo, tuttavia, consolarci con una serie di impeccabili tuxedo e smoking con dettagli in velluto, doppio o monopetto,  badge con logo o abbellimenti composti da gallone dorato. L’outfit a chiudere la sfilata, di cui ricordiamo l’incredibile passerella di acqua a cui facevano sfondo palme luminose e la Torre Eiffel, era composto da tre pezzi, fra i quali, un incredibile blazer/mantella lungo fino ai piedi. Questo il look scelto da Gal Gadot per la première di “I am the night” della regista Patty Jenkins, la stessa che ricordiamo per il film (con la Gadot) “Wonderwoman”. Questo notevole ensable in total black è composto da pantaloni crop a vita alta, blusa trasparente sbottonata, maxi blazer a mantella e sandali minimal. Nulla da aggiungere, nulla da togliere. Niente accessori, poco trucco ad effetto naturale. Less is all! Una scelta elegantissima e ricercata che conferisce carisma ed una nota di mistero a chi la indossa.

LOS ANGELES, CALIFORNIA – JANUARY 24: Gal Gadot attends the “I Am The Night” Los Angeles Premiere on January 24, 2019 in Los Angeles, California. 484213. (Photo by Emma McIntyre/Getty Images for Turner)