Make Up: le tendenze della primavera raccontate da Pablo Gil Cagnè

In una video intervista, realizzata dal nostro direttore, Barbara Molinario, il make up artist Pablo Gil Cagnè ci svela come realizzare tre diversi look per la primavera 2019, con la partecipazione della blogger Ida Galati.
0
100

Il mondo del make up non ha segreti, quantomeno per lui: Pablo Gil Cagnè, uno fra i più importanti esponenti del panorama beauty. È stato per noi un piacere, ancora una volta, seguire i suoi consigli preziosi, attraverso questa video intervista realizzata dal nostro direttore, Barbara Molinario.

Pennelli alla mano, è il momento del make up di primavera! Pablo ha realizzato sulla blogger Ida Galati de Le Stanze della Moda, tre diversi look: quello da giorno, quello moda e quello da sera. Ma quali sono i prodotti must della stagione? Per le labbra rossetti nude o vivaci, con il tono brioso del Living Coral, eletto colore Pantone dell’anno; poi, il volto si accende con l’illuminante in polvere. Una tendenza ultra popolare che spopola su Instagram, sui red carpet e sugli shooting di tutte le riviste di moda. Ma dove applicarlo con esattezza? Lasciamo che sia Pablo a svelarci tutti i segreti del make up per la primavera 2019!