Time 100 Gala: il best of del red carpet!

Il sabato di FNM Magazine è sempre dedicato ai look delle star! Questa settimana i migliori look del Time 100 Gala
0
64

Ai cento personaggi più influenti, viene ogni anno dedicato il prestigioso gala della rivista Time, celebrato al Lincoln Center di New York. Quest’anno ai Time 100 Gala non sono mancate le grandi dive del cinema, delle serie tv, le super top model ed i designer più amati.

Parlando proprio di quest’ultima categoria, non possiamo fare a meno che entrare nel vivo del topic, parlando di uno stilista divulgatore del Made In Italy, ovvero Pierpaolo Piccioli che è stato inserito nell’autorevole lista di celebrities dei Time 100. Il designer si è presentato a braccetto con la regina delle top model, Naomi Campbell, che per l’occasione ha indossato un abito Valentino dalla collezione Fall Haute Couture 2018. Un maxi dress a tunica interamente ricoperto di paillettes dorate. Sarà poco rivelatore, ma l’effetto su Naomi è davvero elegante. Ma cosa starebbe male su di lei? Per l’occasione, la top model, ha sfoggiato un nuovo taglio: un bob corto con frangia, in stile Pulp Fiction.

Tante le star ad aver scelto il Made In Italy per la serata. Il nostro abito preferito è firmato Prada ed è stato indossato dall’attrice Brie Larson, nota ai più come supereroina Marvel. Cosa rende spettacolare questo outfit? Anzitutto il colore: un verde acceso in linea con la primavera; poi, lo scollo a cuore dal taglio super azzeccato…e, ciliegina sulla torta, le tasche! È questo dettaglio a sdrammatizzare il look rendendolo fresco e giovanile.

Un altro grande momento di moda italiana al Time 100 Gala è stato l’ingresso di Emilia Clarke, attrice de “Il trono di Spade”, con un gown dress firmato Dolce&Gabbana. Femminilità e sensualità: due elementi imprescindibili per il duo di designer della moda mediterranea. Il rosso vibrante, il corpetto guêpière trasparente e la voluminosa gonna di tulle: effetto wow assicurato. A completare il look, le pumps “Optisexy” di Christian Louboutin.

Abbiamo amato il romantico candore dell’outfit indossato da Taylor Swift. Una principessa fra il country ed il vittoriano, con voluminose spalline scese, leggera organza plissettata, ricami floreali ed una palette pastello che tocca i toni del rosa ciliegio e del giallo limone. Questo sogno romantico è firmato J.Mendel, dalla collezione Spring 2019. Per accessoriare il look, Taylor ha scelto i sandali “Tori” firmati Chloe Gosselin, orecchini con diamanti Lorraine Schwartz e, soprattutto, una coroncina delicata con motivo floreale.

Il look più originale? Senza alcun dubbio quello di Indya Moore! La nuova testimonial di Louis Vuitton ha sfoggiato un sensazionale outfit firmato Iris Van Herpen, dalla collezione Fall 2018 Haute Couture. Un gown dress futuristico, dalla plissettatura scultorea che lascia ben poco all’immaginazione con il suo effetto see-through.