Dior: fuochi d’artificio per la collezione Make-Up Happy 2020

Dior: illumina il tuo look e impreziosisci i tuoi occhi e le tue labbra con la nuova e scintillante collezione Make-Up Happy 2020.
0
1348
dior make up

Parola d’ordine? Brillare. Ispirato dai fuochi d’artificio tipici di Capodanno, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, ha dato vita alla nuova collezione Happy 2020 con l’obiettivo di stravolgere le tradizioni e festeggiare il periodo più magico dell’anno.

Impossibile resistere ai glitter e ai colori shimmer che risplendono di luce propria per un look prezioso ed esplosivo. Illumina le tue labbra con gli iconici rossetti Diorific Happy 2020 declinati in quattro tonalità diverse in edizione limitata: Charm, Dream, Delight e Passion.

Impossibile resistere al cofanetto Collezione Couture Rouge Dior in edizione limitata che contiene il famoso rossetto ornato da un’esclusiva fascia con dei lustrini e cinque ricariche in tonalità best-seller. Non solo, Rouge Dior è disponibile anche in quattro colorazioni speciali e perfette per essere sfoggiate durante le feste natalizie: Red Smile, Feel Good, Classic Matte e 999.

diorDior: 5 Couleurs Happy 2020

Se preferisci illuminare il tuo look risaltando gli occhi, Dior ha creato la la palette 5 Couleurs Happy 2020 dal design compattato per un effetto magico e colorato, disponibile in due nuance: Party In Colours e Celebrate In Gold.

Non si finisce mai di brillare con l’eye-liner a lunga tenuta della serie Happy 2020 di Diorshow Liquid Mono che valorizza lo sguardo con quattro tonalità luminose e scintillanti: Fireworks, Silver Flake, Gold Twinkle, Copper Sparks.

Per un look a prova di party e di fuochi d’artificio, non può mancare la linea di smalti Diorific Vernis pensata per essere abbinata a qualsiasi look e disponibile in tre nuance: il rosso e intenso Passion, il rosa delicato e luminoso Charm, e il viola profondo e magnetico Dream.

Senza dimenticare il top coat con paillettes colorate per non smettere di brillare in particolar modo durante i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. 

“2020 è un numero eccezionale, un anno magnifico che la Maison Dior ha scelto di celebrare con una collezione degna di uno spettacolo pirotecnico”, ha commentato il direttore creativo Peter Philips.