Torna live da gennaio 2020 con il POST PUNK TOUR, Flavio Bruno Pardini, frontman e cantautore di punta del panorama musicale italiano contemporaneo, in arte conosciuto come Gazzelle.
POST PUNK TOUR: concerti
Durante il POST PUNK TOUR l’artista calcherà i palchi dei principali palazzetti italiani. La tournée, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, vedrà l’artista protagonista a:
- Firenze il 15 gennaio 2020 al Nelson Mandela Forum
- Milano il 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago
- Catania il 24 gennaio al PalaCatania
- Roma il 28 gennaio al Palazzo dello Sport SOLD OUT
- Bari il 5 febbraio al PalaFlorio
- Napoli l’8 febbraio al Palapartenope
- Roma il 9 febbraio al Palazzo dello Sport
Lo scorso inverno GAZZELLE aveva già registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma. Concerti seguiti a ruota da numerose partecipazioni ai più importanti festival estivi della penisola.
POST PUNK TOUR: discografia
Un anno ricco di grandi successi e soddisfazioni, al quale si aggiunge l’uscita di ‘POST PUNK’ (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo progetto discografico di GAZZELLE, disponibile al link https://gazzelle.lnk.to/PostPunk, pubblicato lo scorso 25 ottobre. Quest’ultimo lavoro in studio del cantautore romano è stato anticipato dal singolo ‘Settembre’. Il cui video, per la regia di Lorenzo Silvestri e Andrea Losa x bendo e la direzione artistica di Andrea Santaterra x bendo, è costruito attorno a un’illusione.
POST PUNK TOUR: premi
Meno di un anno prima, il 30 novembre 2018, GAZZELLE aveva pubblicato l’album ‘PUNK’: certificato oro da Fimi/GfK Italia, con oltre 90 milioni di stream, il disco contiene ‘Tutta la vita’ che ha ottenuto il certificata oro, ‘Scintille’, (certificata oro), ‘Sopra’ (certificata platino) e la title track ‘Punk’ (certificata oro).