Aspettando San Valentino con una degustazione di crema gelato vegan e light

A Roma Velato propone 5 giorni di assaggi omaggio, per concedersi una piccola coccola e uno strappo alla dieta, tutto sommato, quasi indolore
0
470

Aspettare San Valentino nel migliore dei modi, ovvero, concedendosi qualche piccola coccola. Perché, in fondo, prima di tutto, bisogna amare se stessi.

E cosa c’è meglio di un gelato al cioccolato o alla vaniglia? Un gelato che, oltre ad essere buono, sia privo di zuccheri raffinati e dei principali allergeni.

Velato, la crema gelato naturale, adatta a tutti

Dall’11 al 14 febbraio, dalle 9 alle 18, l’Agri Gelateria Naturale della Società Agricola GeoBio, propone una degustazione gratuita di Velato, le sue creme gelato, tutte 100% vegetali, senza glutine, latte, uova e zuccheri raffinati, per questo adatta anche a chi soffre di intolleranze o allergie a questi alimenti e ai vegani.

Uno strappo alla dieta per concedersi una pausa dolcissima che, tutto sommato, non creerà troppi danni. La parte “grassa” di questi gelati, infatti, è rappresentata dall’olio extra vergine di oliva biologico.

L’olio evo è un prodotto spesso demonizzato da chi sta attento alla linea e che, invece, presenta moltissime proprietà benefiche per l’apparato cardiocircolatorio, per le ossa e la pelle (questo, però, non ci autorizza a irrorare piatti e insalate, come se stessimo spegnendo un incendio!).

Per restare in tema di benessere e bellezza, per la sua degustazione Velato ha scelto uno dei più noti saloni di bellezza del centro di Roma, Franco & Cristiano Russo Parrucchieri, in Via Frattina 99. Il Salone è spesso location di grandi eventi legati al mondo del beauty, del benessere, della moda, ma anche della cultura e della solidarietà. Così, tra un cucchiaio di crema gelato e l’altro, sarà possibile chiedere consigli di bellezza ai professionisti del salone, per arrivare in forma smagliante alla fatidica serata di San Valentino.