Fatti bella per San Valentino, con il tutorial trucco di Giulietta Fargnoli

Come realizzare un make up perfetto per una serata speciale, seguendo passo dopo passo questo tutorial trucco
0
109

Occhi che ammaliano, labbra irresistibili, un look seducente, ma elegante. Tutte vorremmo realizzare un make up perfetto per la serata di San Valentino, e, grazie al tutorial trucco della MUA Giulietta Fargnoli, l’impresa potrebbe non essere poi così ardua.Il primo consiglio che dà la make up artist è quello di non snaturare troppo il proprio look che, in fondo, è quello che lo ha colpito, facendolo innamorare. Ad esempio, se di solito siete tipe acqua e sapone, evitate il mascherone o sembrerete completamente un’altra persona!

Per valorizzare la propria bellezza in questo giorno speciale, Giulietta suggerisce di prestare particolare attenzione a tre cose: labbra, che devono essere al bacio, base trucco, per minimizzare i difetti ed esaltare i pregi, e manicure, con una romantica nail art.

Tutorial trucco per San Valentino: make up perfetto con poche semplici mosse

Ricordate che l’idratazione è importante, rende la pelle più bella e aiuta a mantenerla giovane. Applicate una crema specifica per il vostro tipo di pelle, poi passate alla stesura dei prodotti, come mostrato nel tutorial trucco.

Le labbra saranno protagoniste assolute della serata, ricevendo e regalando baci in gran quantità! Per far durare il rossetto più a lungo ed evitare che vada a finire dappertutto, sul vostro e sul suo viso, mettetelo a strati. Prima la matita, poi la tinta labbra. Aspettate che si asciughi, poi tamponatele con una velina togliendo l’eccesso di prodotto. Fate, ora, una seconda passata con tinta e velina. Una volta asciutta, passateci sopra un leggerissimo velo di cipria neutra, che fisserà il trucco.

Infine le mani. Passeggiate mano nella mano, romantiche carezze, lui che ti guarda le mani mentre scarti il regalo che ti ha preso per festeggiare questo giorno. Via tutte le pellicine, e, anche qui, sì ad abbondante crema idratante. Per finire, realizzate una romantica manicure.

Se sei a caccia di idee per make up e nail art originali, segui il profilo Instagram di Giulietta Fargnoli.

 

Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.