Non potrai proprio fare a meno di questi cinque prodotti make up!

La #topfive del make up arriva su FNM
0
228

Quali sono i prodotti make up da acquistare quest’estate? Noi abbiamo stilato la nostra #topfive che viaggia fra i bestseller e le ultime novità.È vero, questa non sarà la solita estate: abbiamo il dramma della mascherina che ci pesa sulle spalle. Ma non è un buon motivo per rinunciare ad un bellissimo make up che ci aiuta a sentirci più attraenti. Puntiamo tutto sugli occhi, con ombretti effetto-wow. Enfatizziamo i nostri punti forti con un illuminante in stick. Let’s get started!

Alla base c’è la base

Base per ombretto “Primer Potion” di Urban Decay

Si, di questo prodotto ne avrete sentito parlare centinaia di volte. Lo avrete visto centinaia di volte e probabilmente lo avrete usato centinaia di volte. E noi lo inseriamo comunque nella nostra top 5, perché la sua performance è veramente eccellente. Lo abbiamo messo a confronto con la base per ombretto Dior Backstage Eye Prime, il cui prezzo corrisponde a più del doppio. E sapete qual è stato il risultato? Uno a zero per Urban Decay! Mentre il primer Dior risulta molto secco, difficile da stendere e con la tendenza a formare grumi e pieghe sulle palpebre, il Primer Potion ci sorprende per la sua fluidità ed eccellenza durante la stesura. Prodotto davvero top!

Illuminiamoci di immenso

Illuminante in stick “Match Stix Glow” di Fenty Beauty

Cosa ci piace di questo illuminante? Non è appiccicoso, glitteroso, scintilloso. Non ti da quel brutto effetto di pelle “unta”. Grazie al suo finish dalla leggere iridescenza, avrai un bagliore assolutamente naturale sulla pelle. Per la stesura, vi suggeriamo di applicarlo prima sul palmo della mano e poi picchiettare con i polpastrelli sulle zone del volto da illuminare (zigomi, arco di cupido, sotto l’arcata delle sopracciglia).

Baci stellari

Gloss labbra “Dior Addict – Stellar Gloss” di Dior

Stavamo cercando un gloss che non risultasse appiccicaticcio sulle labbra. Che fastidio! Cercavamo, in un gloss, la sensazione che da un balsamo delicato. Idratazione e colore. Bene, lo abbiamo trovato: è davvero luminoso, scintillante e le tonalità accontenteranno tutti i gusti!

Ed è subito GALifornia!

Blush “GALifornia” di Benefit Cosmetics

Anche questo è un prodotto bestseller, ideale per ricreare il look “baciata dal sole”. Si tratta di un color rosa pesca con venature dorate che farà risaltare al massimo l’abbronzatura. Ed a costo di sembrare superficiali, lo diciamo: il packaging, come sempre in casa Benefit, ci ha fatti innamorare!

L’oceano nelle palpebre

Palette occhi “Pastel Obsession” di Huda Beauty

Huda Beauty ha messo sul mercato tre nuove palette occhi, interamente dedicate alle tonalità pastello. Mint, Lilac e Rose. La nostra preferita è Mint, che spazia dai turchesi del mare cristallino, ai sabbia iridescenti, fino al pesca ed al marrone opaco. Il tutto in un mix di texture dall’opaco al satinato. Una spiaggia caraibica sul palmo della tua mano!