Summer Shop Edit. Prime idee per un’estate in stile

Abbiamo creato per voi un piccolo 'Summer Shop' a cui ispirarvi per la stagione estiva. Per una passeggiata sul lungomare, al parco o in vacanza.
1

L’estate inizia, da calendario, tra un mesetto. Ma le temperature e la consuetudine italiana, di fatto, danno il via alla bella stagione già da ora. L’incertezza di come sarà l’esperienza balneare non significa però aggiornare il guardaroba.

Infatti non è mai troppo presto per farsi delle idee sul look di questa estate 2020. Noi di FNM vi proponiamo un primo ‘Summer Shop‘ per offrirvi degli spunti di shopping. Reale o virtuale che sia. Questo articolo si va ad aggiungere alle proposte fatte sper le Flat Shoes, i basic l’accoppiata Shirt Dress+Trainers. Questo Summer Shop è composto da due tipologie di capi. Look coordinati top e gonna o pantalone e immancabile borsa intrecciata

Il coordinato

Il coordinato è un trend che dura da un paio di stagioni e ha un duplice vantaggio. Infatti lo si può indossare tutto insieme oppure spezzato. Quest’ultima opzione crea l’opportunità di creare altri due look ben distinti. Uno indossando solo il top e il secondo indossando solo la parte di sotto. Sbirciamo le tre proposte più attuali. Il primo è il completo in cotone di Simone Rocha, visto anche in passerella. Bianco con ricami blue che richiamano i motivi delle porcellane fiamminghe. Camicia lunga con maniche a sbuffo e pantaloni a sigaretta.

Il secondo completo è invece di Molly Goddard nel vitaminico color lime. In cotone, il top è semplice con una lieve scollatura e la gonna ha le caratteristiche arricciature distintive della stilista.

Infine, Erdem coordina degli short a vita alta con un top bustier. Ambedue in cotone twill con stampa di flora e fauna. 

Borse intrecciate

Il nostro Summer Shop non sarebbe completo senza borse dallo stile intrecciato. Un classico della moda estiva. Vi proponiamo tre modelli di Anya Hindmarch in corda e pelle. Il primo modello è la classica da mare a spalla con tasca interna per il telefono, chiavi e portafoglio. La seconda proposta è una borsa che si sviluppa in altezza.

Può essere portata a mano o a spalla. Infine, una proposta per un look più formale o per la sera, indossando un abito. La piccola borsa a spalla che può fare anche da borsello. Queste sono le prime proposte del primo ‘Summer Shop’ di FNM. Altre ne seguiranno durante la stagione estiva.

Loading Facebook Comments ...

1 COMMENT

Comments are closed.